CHECK !N HOSTEL, Ostello a Berlino

Markgrafenstr. 68, Berlino, Germania

Eccellente
111 recensioni
8.5

Informazioni su CHECK !N HOSTEL

Sarà difficile trovare un ostello nel centro di Berlino che possa vantare la stessa comodità, gli stessi servizi e la stessa posizione strategica associate ad un prezzo davvero lowcost! Lo staff dell'ostello ci tiene ad assicurarti un soggiorno piacevole e confortevole, per cui non esitare a far sapere le tue esigenze e goditi i tanti servizi a disposizione degli ospiti del Check !n Hostel.

Check !n Hostel è uno degli ostelli a Berlino più centrali e al tempo stesso più economici. Si trova nel quartiere di Mitte, a pochi passi dal famosissimo Checkpoint Charlie e dal suggestivo Museo Ebraico e ha stanze pulite e luminose dove spenderai poco del costo di una pizza per dormire!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 5:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le stanze sono spaziose, arredate con un gusto per la semplicità e la funzionalità e con letti confortevoli (le lenzuola sono incluse e ci sono armadietti individuali per custodire i propri bagagli).
Al Check !n Hostel sono disponibili camere più o meno capienti, in base alle tue esigenze, da un minimo di 4 a un massimo di 10 letti.

Posizione e dintorni

Dal Check !n Hostel puoi facilmente raggiungere le principali attrazioni di Berlino come il Checkpoint Charlie e la Friedrichstraße, situati a pochi minuti di distanza a piedi. E nella zona di Berlino dell'ostello Check !n avrai l'imbarazzo della scelta tra i tantissimi bar, ristoranti e negozi! Ti troverai nel quartiere di Mitte, il cuore di Berlino, e in pochi minuti potrai arrivare anche nei vivacissimi distretti di Kreuzberg e Friedrichshain...una location davvero strategica! Mappe gratuite!

Servizi disponibili

Le docce e i servizi comuni sono spaziosi e puliti e la reception è aperta 24 ore su 24...d'altronde Berlino non dorme mai! Tra i servizi per gli ospiti ricordiamo: la Colazione, un ristorante interno all'ostello, distributori automatici di snack e bibite, la possibilità di comprare presso la reception biglietti per tour e attrazioni di Berlino, la connessione internet Wi-Fi gratuita nella hall e nelle stanze, deposito bagagli gratuito, zona parcheggio di fronte all'ostello, noleggio biciclette.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.5 Eccellente)

veramente un ostello pieno di vitalita' il quale non soltanto si trova in ina zona famosissima ma anche gli staff e i viagiatori sono fantastici! un posto per incontrare la gente che vengono da altri paesi!
Ostello in posizione strategica,a due passi dal Check Point Charlie.Personale educato e cortese,uno dei ragazzi è italiano.Pulizia accettabile,anche se le docce lasciano a desiderare e l'acqua arriva spesso fredda.Tuttavia ottimo rapporto qualità/prezzo per chi sa adattarsi.CONSIGLIATO!
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Personale gentilissimo e super disponibile, un ragazzo parla anche italiano, camere ampie, bagni e doccie perfetti. Unica pecca: le tende in camera non coprono molto la luce! Letti comodi, posizione molto buona con stazione della metro a 5 minuti a piedi e un bar all'angolo che fa colazioni buonissime!! Straconsigliato
Il prezzo è bassissimo, posizione buona. Adatto per compagnie di amici giovani.
ottima posizione vicino al check point charlie si raggiunge facilmente tutto a piedi (postdamer platz, brandeburger tor, alexander platz...) e cmq vicina alla metro; staff molto gentile, wi-fi. pochi bagni per tutto il piano, cucina piccolissima e sempre affollatissima

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiSpecial Cancellation Policy for New Year's Eve:
For the period from the 26.12.2017 to 01.01.2018 the following cancellation policy applies:
Canceling the reservation up to 7 days before arrival will lead to a cancellation charge of 50% of the total amount. If canceled within 7 days will lead to a charge of 100% of the total amount. In the case of non-arrival, we charge 100% of the entire stay.
Please note that we will charge 50% of the total amount on your credit card as soon as we receive the booking.
If we have difficulties with the credit card, we will contact you immediately.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Diners
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
111 recensioni
8.5