Roma Scout Center, Ostello a Roma

Largo dello Scautismo 1, Roma, Italia

Eccellente
11 recensioni
9.0

Informazioni su Roma Scout Center

Vuoi altri motivi per prenotare al Roma Scout Center? Sappi che questo ostello è una sistemazione ideale sia per singoli backpackers, sia per gruppi, anche perché dispone di sale adatte a riunioni o feste. C'è anche un fantastico RistoPub dove puoi pranzare, cenare o richiedere un pranzo al sacco.
Alla reception puoi richiedere un servizio navetta che ti connetta con gli aeroporti di Roma Ciampino e Fiumicino e se arrivi in auto potrai usare il parcheggio privato dell'ostello (a pagamento).

Lo Scout Center è uno degli ostelli a Roma che vanta la migliore qualità/prezzo. Una sistemazione centrale, nei pressi della stazione Tiburtina, con atmosfera e prezzi da ostello, ma con servizi di alta qualità che puoi trovare nei migliori alberghi di Roma.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 13:00 alle 23:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Allo Scout Center puoi scegliere se soggiornare in camere private o in dormitori condivisi: in ogni caso potrai contare su alloggi colorati, dotati di aria condizionata e con arredi semplici e funzionali, in gran parte realizzati con legno naturale.
Le camerate da 4 letti sono spaziose e possono essere maschili, femminili o miste: all'interno dispongono di armadietti personali, luci di lettura e scrivania. Le stanze private con 2 letti (o letto matrimoniale) hanno anche il bagno privato e la TV.

Posizione e dintorni

Roma Scout Center è uno degli ostelli a Roma con location più strategica: si trova infatti nel Largo dello Scautismo (noto un tempo come Largo S.Ippolito), in una tranquilla area a metà strada tra l'Università La Sapienza, il Policlinico Umberto I° e la stazione ferroviaria di Roma Tiburtina. A breve distanza c'è anche la Stazione della metro Bologna e lo svincolo autostradale della A24. Il centro storico di Roma si raggiunge facilmente a piedi o con i tanti mezzi che passano in zona.

Servizi disponibili

Tanti i servizi pensati per il comfort degli ospiti dell'ostello Roma Scout Center: una ricca colazione è inclusa nel prezzo, così come il deposito bagagli (da usare prima del check in o dopo il check out, previa disponibilità). La reception è a disposizione 24 ore su 24 e ha una cassaforte per custodire i tuoi beni preziosi. C'è inoltre una sala comune con TV, distributore automatico di bevande e snack, oltre alla connessione a Internet WI-FI.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (9.0 Eccellente)

9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
Accogliente, staff gentile e competente, ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio vivamente.
9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
Pulito e accogliente, situato in una zona tranquilla e ben collegata dal trasporto pubblico. Soggiorno super piacevole. Consigliato
Buona volontà,facilità, disponibilità a rispondere alle domande dello staff del Largo creano un'atmosfera di disinvoltura.Buone colazioni, aria condizionata in ampie camere...Tuttavia, un bagno per piano non è chiaramente sufficiente.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniI bambini pagano come adulti.I minori devono essere accompagnati da un adulto
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita il 60% del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
11 recensioni
9.0