Euro Inn BnB, Bed & Breakfast a Milano

via Varanini , 7, Milano, Italia

Ottimo
32 recensioni
7.7

Informazioni su Euro Inn BnB

Il nostro staff sarà lieto di darvi tutte le informazioni necessarie per muovervi. La reception è aperta 24h / 24; infine, un servizio di deposito bagagli è disposizione er offrirvi un soggiorno più confortevole e piacevole.

Soggiorno a Euro Inn Bed and Breakfast a Milano se vuoi essere convenientemente vicino alle principali linee di trasporto pubblico, risparmiare denaro e avere un soggiorno rilassante e tranquillo.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 13:00 alle 0:00
Per il Periodo della Fiera del Mobile la candellazione va effettuata con 14 giorni di Anticipo.
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Il nostro B & B offre diversi tipi di sistemazione, come singola, doppia o tripla, con bagno sia privato o in comune, e arredamento in stile moderno. Le camere sono servite da wi-fi per accedere al web in qualsiasi momento. Inoltre la maggior parte delle camere hanno un balcone privato all'interno.

Posizione e dintorni

La sua posizione strategica consente di raggiungere facilmente e rapidamente i luoghi più frequentati della città e molte aree di interesse culturale e artistico.

Servizi disponibili

Servizi
Mostra di più...

Recensioni (7.7 Ottimo)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
visto il rapporto qualita' prezzo sono sicuramente soddisfatto. Unica cosa: quando fa molto caldo e' meglio non andarci perche' non c'e' condizionatore
tutto bene
Bagno sporchissimo e molto poco funzionale, perdeva persino acqua sul pavimento. Very dirty bathroom and not functional at all, it even had water flows on the pavement.
La posizione è ottimale, ma le camere sono a dir poco bruttine... letti scomodissimi e zero privacy. Camere miste senza avviso da parte dello staff (neanche dopo esplicita richiesta via mail)
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
ottimo nulla da reclamare

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno, 2 € a persona per% supplemento night. 3 per i pagamenti con carta di credito.
Ottimo
32 recensioni
7.7