Choose language

Sto caricando la mappa...

Hotel Hermitage Hotel *** a Prato

Hotel Hermitage

Categoria: Hotel ***

Indirizzo: Via Ginepraia - Poggio a Caiano - Prato, Italia

Stanze private da 60.00 EUR (per stanza)

TV Telefono Aria condizionata Riscaldamento Parcheggio Bar Accettiamo carte di credito Rampa per sedia a rotelle Ascensore Ristorante Piscina Accettiamo gruppi Accettiamo animali Accesso internet Lavanderia Colazione Noleggio bici Reception aperta 24 ore al giorno TV satellitare / via cavo Deposito bagagli Cassette di sicurezza
 

Descrizione

L’Hotel è situato a Poggio a Caiano, in zona tranquilla e residenziale, su una collinetta panoramica nei pressi della bellissima Villa Medicea Ambra, voluta da Lorenzo Il Magnifico nel 1479. Ideale sia per il turismo d'affari che culturale, l'albergo dista soli 18 km. dalle bellezze artistiche del centro di Firenze; 6 km. da Prato e 3 Km. dall'area industriale del Macrolotto; 16 km. da Pistoia e dalla sua zona vivaistica; 12 km. da Quarrata (produzione artigiana di mobili).

Inoltre, a pochi minuti di auto, si trovano Carmignano (dove è possibile visitare la celebre “Visitazione” del Pontormo), il borgo medioevale di Artimino ed alcune delle migliori fattorie produttrici di vini e olio di oliva del Montalbano.

L’hotel dispone di 5 camere singole, 53 camere doppie/matrimoniali, 2 junior suites. Tutte le camere, recentemente ristrutturate, sono dotate di bagno privato, aria condizionata, televisione satellitare, Pay-TV, asciugacapelli, linea telefonica diretta. Offriamo ai nostri Ospiti i seguenti servizi: Ristorante interno (chiuso il venerdì, la domenica e tutto il mese di Agosto), rinomato per l’eccellente cucina toscana ed internazionale; Piscina esterna (Giugno/Settembre); Parcheggio privato gratuito; Lavanderia; Baby-sitting; Cassaforte centrale; Deposito bagagli; Servizio in camera (compatibilmente con l’orario di apertura del ristorante), Aria condizionata in tutti i locali; postazione Internet; Prenotazione di escursioni e visite guidate alle Fattorie del Montalbano e del Chianti; Convenzione con il Golf Club “Le Pavoniere”. L’hotel effettua inoltre prenotazioni di biglietti aerei e ferroviari, trasporto taxi da/per l’aeroporto di Firenze e le stazioni ferroviarie di Firenze e Prato, noleggio biciclette (obbligatoria la prenotazione anticipata).

Galleria immagini

Gradimento

totale: 60% 3
pulizia: 60%
staff: 60%
posizione: 60%
divertimento: 60%
personalità: 60%

 

Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Se stai cercando una sistemazione per molte persone e non trovi abbastanza posti disponibili, clicca qui per inviarci la tua richiesta.

> continua

Ostelli Prato