ONE 80° Hostels Berlin, Ostello a Berlino

Otto-Braun-Strasse 65, Berlino, Germania

Eccezionale
52 recensioni
9.2

Informazioni su ONE 80° Hostels Berlin

ONE80° è un ostello a Berlino davvero unico. Provare per credere! Lasciati sprofondare in una delle comode poltrone o divani nelle aree lounge super cool e rigenerati chiacchierando con gli altri ospiti dopo una bella, ma faticosa giornata a spasso per Berlino!

Il One80 Hostel non è solo un ostello a Berlino, è uno stile di vita, è un club, è un punto di aggregazione. Un dj locale rallegra le serata dell'ostello con musica per tutti i gusti.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Non aver paura di non dormire qui, i letti sono comodi e l'ambiente tranquillo durante la notte. Potrai scegliere tra camere doppie, dormitori misti o femminili da 4, 6 oppure 8 posti letto. Le stanze sono luminose e spaziose, dotate di bagno privato e solo poche camere hanno il bagno in comune al piano. La pulizia qui è presa molto seriamente, non troverai mai nulla di sporco in questo ostello!

Posizione e dintorni

ONE80° si trova nel pieno centro di Berlino, nella bellissima zona di Alexanderplatz ed è veramente facile da trovare. Alla fine del tuo soggiorno non vorrai più andartene, anche perchè sarai così vicino alla maggior parte delle attrazioni turistiche di Berlino che non vedrai l'ora di visitarle tutte!

Servizi disponibili

Lo staff dell'One 80° Hostel ama le cose semplici, soprattutto per tutto quello che riguarda la possibilità di fare amicizia con altri viaggiatori. ONE80° Hostel dispone di una bellissima sala colazioni, e con 5,50 euro per persona si può godere dell'abbondante colazione. E' inoltre previsto un programma ricco di eventi e c'è anche uno stand fotografico nella sala lounge!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione5.50 EUR per ospite, per notte
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (9.2 Eccezionale)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Bellissimo ostello, pulito a pochi passi da Alexanderplatz, staff gentile e bravo. Ottimo ostello.
Rapporto qualità/prezzo eccezionale.
mposto molto carino, davvero bello
ottimo, grazie
Non sono certo un cittadino del mondo ma credo che questo ostello per struttura posizione e pulizia sia il massimo.Straconsigliato!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiNon si accettano prenotazioni di ospiti minorenni. In tal caso l'ospite non potrà effettuare il check in e perderà il deposito.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Dal 1 Gennaio 2014 Berlino ha introdotto la tassa di soggiorno locale del 5%. E' da pagarsi al momento del check in direttamente all'ostello. La tassa di soggiorno locale non si applica a chi viaggia per motivi di lavoro ma è necessario provarlo.
Eccezionale
52 recensioni
9.2