Graf Pückler, Hotel ★★ a Berlino

Schönwalder Str. 21, Berlino, Germania

Eccezionale
58 recensioni
9.1

Informazioni su Graf Pückler

Questo hotel offre camere accoglienti nel quartiere di Wedding, a soli 5 minuti a piedi dall'omonima stazione della metropolitana e dei treni. Grazie agli ottimi collegamenti ai trasporti pubblici, puoi raggiungere facilmente l'Aeroporto di Tegel e il centro città.

L'Hotel Graf Pückler offre sistemazioni in camere comodo e funzionali nel quartiere Wedding di Berlino, a soli 5 minuti dalla stazione della metropolitana e ferroviaria. La reception è attiva 24 ore su 24 e la colazione a buffet è a tua disposizione a un piccolo costo extra.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Tutte le stanze dell'Hotel Graf Pückler hanno TV a via cavo e una scrivania. La maggior parte delle stanze offre un bagno privato.

Posizione e dintorni

Gli ospiti possono beneficiare della connessione diretta della U6 a Friedrichstraße e al Checkpoint Charlie. Ci sono treni della S-Bahn che collegano all'ICC Exhibition Centre e a Potsdamer Platz. L'Hotel Graf Pückler si trova a 10 minuti di passeggiata dal Volkspark Humboldthain dove troverai una piscina all'aperto, un roseto e un'area giochi per bambini.

Servizi disponibili

La reception è attiva 24 ore su 24 e la colazione a buffet è a tua disposizione a un piccolo costo extra dalle 6.00 alle 10.00 (dalle 7.00 durante i weekend o i giorni festivi).

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione8.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (9.1 Eccezionale)

Un buon ostello non troppo costoso. La colazione invece costa troppo.
no internet
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Sono stato nell'ostello per 5 giorni consecutivi e posso dirvi che se avete un lucchetto è un posto fantastico dove stare...Staff gentile nonostante non parlassi tedesco, sanno l'inglese quindi nessun problema! Non è troppo pulito ma ogni giorno c'erano le donne delle pulizie...In generale consigliato!
Tutto ok

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Aura, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
58 recensioni
9.1