Comics Guesthouse, Guest House a Roma

Viale Giulio Cesare 38, Roma, Italia

Eccezionale
6 recensioni
9.7

Informazioni su Comics Guesthouse

Presso il nostro ostello a Roma potrai approfittare delle frequenti feste da noi organizzate e avrai a tua disposizione uno staff in grado di aiutarti per qualsiasi tipo di esigenza.
Cosa stai aspettando? Prenota subito il tuo soggiorno economico e indimenticabile a Roma, presso Comics Guesthouse! Non vediamo l'ora di accoglierti!

Pensa a una bella vacanza a Roma che al tempo stesso può diventare un viaggio nei fantastici mondi dei tuoi film, videogiochi e fumetti preferiti: un sogno che diventa realtà al Comics Guesthouse dove tutte le stanze sono dedicate a miti come Super Mario, Batman, Dylan Dog, Diabolik, Betty Boop e...

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 13:00 alle 20:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptionsolo su richiesta

Tipologia di camere

Ogni camera è stata pensata come un omaggio a uno specifico fumetto, film o videogioco: Dylan Dog, Diabolik, I Simpson, Betty Boop, Super Mario, Batman, Spiderman e molti altri. Insomma, al Comics Guesthouse sarai sempre in buona compagnia! ;)

Posizione e dintorni

Ultima, ma non per importanza, la posizione della Comics Guesthouse, davvero strategica per scoprire Roma. Siamo situati a 50 metri a piedi dalla fermata della metro 'Lepanto' e gran parte delle attrazioni della Città Eterna, come la Città del Vaticano, Castel Sant'Angelo, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna sono facilmente raggiungibili in pochi minuti!

Servizi disponibili

Altra cosa importante da menzionare, i nostri ottimi servizi! Gli ospiti della Comics Gusthouse avranno a loro disposizione:

- Mappe di Roma gratuite

- Connessione internet Wi-Fi

- sala TV con videogiochi

- Lenzuola e asciugamani gratis

- Distributore automatico

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.7 Eccezionale)

A pochi passi dalla fermata metro Lepanto (linea A), tutti gentilissimi, ed un'attenzione particolare ai dettagli. Per chi è appassionato (o anche solo conoscitore) di fumetti, il posto ideale. Dico solo che c'è una piccola "sala giochi" all'entrata con un videogame di pac-man: idea geniale. C'è, come sempre, da pagare in più la tassa di soggiorno a Roma di 2 euro.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Devo dire che pur non essendo un'amante di fumetti questo posto mi è piaciuto un sacco: l'idea di dedicare ogni stanza a un fumetto o un videogioco è molto originale, rende l'ambiente più vivace e accogliente! Lo staff è gentile e disponibile, l'ambiente è pulito e molto curato. E' comodo perché vicino alla fermata della metropolitana, in una zona non troppo distante dal centro che comunque è raggiungibile anche a piedi. E' un posto in cui ritornerei, ve lo consiglio!
Tutto all'altezza delle nostre aspettative!! Lo consigliamo e speriamo di tornare ci presto!!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 10 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 5 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno di Roma non è inclusa
Eccezionale
6 recensioni
9.7