The 4 You Hostel Munich, Ostello a Monaco

Hirtenstrasse 18, Monaco, Germania

Eccellente
180 recensioni
8.7

Informazioni su The 4 You Hostel Munich

Personale molto disponibile e volenteroso.
Parcheggio giornaliero gratuito. I tour cominciano alla reception.
Nessun limite di età
Nessun coprifuco
Nessuna dura regola

Vuoi visitare Monaco e sei alla ricerca di un comodo ed economico ostello vicino al centro? Alloggia al 4 You Hostel & Hotel München, il posto perfetto per i backpacker in viaggio da soli e i piccoli gruppi. Aperto tutto l'anno e la reception disponibile 24 ore al giorno.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Le camere sono pronte alle 3 del pomeriggio
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Puoi scegliere tra le camere con bagno privato o quelle più economiche (dormitori) che hanno il bagno condiviso. Le nostre camere dispongono di un arredamento unico, tra cui le luci da lettura. Ogni letto ha anche il proprio armadietto, disponibile gratuitamente il lucchetto, letti caldi e molto confortevoli. Abbiamo un'ampia selezione di dormitori: dai 4 ai 12 letti, per il viaggiatore attento al risparmio.

Posizione e dintorni

Il 4 you è perfettamente locato per coloro che vogliono stare nel centro della città di Monaco. Il centro si trova a soli 10 minuti a piedi. Situato vicino alla stazione centrale, la zona è molto trafficata e provvede un semplice accesso a tutto ciò che Monaco Centrale ha da offrire. C'è un semplice e diretto accesso dall'Aeroporto di Monaco grazie alla metro (che connette direttamente alla Stazione Centrale).

Servizi disponibili

Il Bar apre quotidianamente dalle 18.00. L'unico ostello a Monaco che serve la più famosa birra HB (Hofbräu) alla spina. Musica, tavolo da biliardo, area fumatori nel piccolo giardino di birra a Monaco. Giochi WII gratuiti sul grande schermo!
Deposito bagagli gratuito - affinché c'è spazio disponibile. Altrimenti ci sono armadietti privati da noleggiare.

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.7 Eccellente)

Tornero con un altro gruppo di allievi di sicuro
Pulizia buona, come anche la colazione. Posizione e prezzo ottimi. Nel complesso struttura molto buona.
centralissimo, ideale per giovani e famiglie le camere larghe e spaziose,pulizia e gentilezza, colazione essenziale e ricca,ottima disponibilita ed accoglienza del personale
l'ostello è collocato vicinissimo alla stazione dei treni ed è per questo molto comodo. le stanze sono belle ariose e pulite, con molto legno e letti a castello. la colazione buona e abbastanza abbondante. simpatico il bar dell'ostello, punto di incontro degli ospiti che forse sono troppo stanchi per uscire ma che non vogliono perdersi un po' di buona musica e compagnia.
Molto buono, proprio dietro la stazione, quindi vicinissimo al centro (da raggiungere a piedi) e alla S-Bahn e alla U-Bahn. Posso consigliarvelo!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiTermini e condizioni speciali Oktoberfest:
- Soggiorno min 2-4 notti
- Nessun check in e check out il sabato e la domenica!
- È richiesto il pagamento anticipato, che verrà addebitato sulla vostra carta di credito. Non è rimborsabile in caso di cancellazione o no show. Se il pagamento completo non è possibile, la prenotazione non verrà garantita e il deposito non rimborsabile.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
180 recensioni
8.7