2A Hostel, Ostello a Berlino

Saalestr.76, Berlino, Germania

Eccezionale
11 recensioni
9.4

Informazioni su 2A Hostel

2A Hostel è una soluzione economica per qualsiasi tipo di viaggiatore: coppie, giovani e gruppi di studenti, ma anche famiglie. L'ostello dispone di dormitori femminili e alla reception si possono noleggiare asciugamani, caricabatterie, adattatori, asciugacapelli e altro ancora. C'è inoltre un servizio di noleggio biciclette, ideale per scoprire Berlino in modo divertente. 2A Hostel combina l'idea di ospitalità con gli standard professionali dell'hotel in quanto a servizi, pulizia e comfort.

2A Hostel è un moderno ostello a due passi dalla fermata della metro Neukölln, location ideale per scoprire Berlino. Un ostello di qualità che offre camere economiche e confortevoli per viaggiatori individuali (backpackers), coppie, giovani e gruppi di studenti o famiglie.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Please note that guests under 18 years cannot be accommodated in a dormitory, only in private rooms with a consent form of their legal guardian.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 24

Tipologia di camere

L'ostello 2A è stato aperto nel dicembre 2011, tutto è nuovo, pulito e ordinato. Nulla è lasciatto al caso: tutte le camere sono dotate di letti comodi, armadietti sicuri, accesso WiFi e bagni all'avanguardia. Per gli ospiti femminili ci sono dormitori femminili esclusivi.

Posizione e dintorni

L'ostello 2A si trova a fianco della fermata Neukölln dove passano sia la metropolitana (le linee U), sia le linee di superfiecie (le S), una location perfetta per muoversi in tutta Berlino, est e ovest.
In zona ci sono tantissimi ottimi ristoranti di ogni genere e locali dove divertirsi e far festa. Chiedi alla reception per qualche consiglio su cosa fare e vedere e ti daranno ottimi consigli!

Servizi disponibili

A disposizione degli ospiti una reception aperta 24 ore su 24, un negozio di souvenir, un'ampia sala da pranzo e un moderno bar lounge per divertirsi con amici e altri backpackers. C'è inoltre una accogliente hall con PC connessi a internet e TV a schermo piatto, oltre a una game room con calcetto balilla, carte e vari giochida tavolo. Internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente su tutto l'edificio.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 16 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiDopo che HostelsClub ha confermato la prenotazione l'ostello effettuerà una pre-autorizzazione pari all'importo della prima notte di soggiorno sulla carta di credito. L importo pre-autorizzato sarà addebitato solo in caso di no-show. Il pagamento dev'essere effettuato al momento dell arrivo.

Due to Eurofurence 2018, which takes place on 22.08-26.08.2018 any cost-free changes and cancellations are only possible 14 days before arrival. The credit card will be preauthorized with the full amount 28 days before arrival. The preauthorized amount will be charged from the credit card/ is to pay 14 days before arrival

For reservations staying from 29.12 – 01.01:


Per prenotazioni nel periodo di capodanno (dal 29.12 al 01.01 incluso) viene richiesto un pre-pagamento anticipato del 50% del saldo. Il rimanente 50% deve essere pagato entro 7 giorni dalla data d'arrivo. In questo periodo si accettano cancellazioni solo se pervenute con almeno 7 giorni d'anticipo.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccezionale
11 recensioni
9.4