Sol y Mar Flag Beach, Ostello a Fuerteventura

Bajo Blanco, Fuerteventura, Spagna

Ottimo
3 recensioni
7.6

Informazioni su Sol y Mar Flag Beach

Sol y mar è un'antica casa cittadina trasformata in una guesthouse. È pulita ed essenziale, situata in posizione centrale a Corralejo, Fuerteventura. A soli 5 minuti a piedi dalla stazione degli autobus ea 10 minuti dal porto dei traghetti.
Abbiamo un ampio mix di persone, età e lingue nell'ostello creando così un'atmosfera interessante. Abbiamo un team del personale che si assicura che tutte le esigenze siano soddisfatte.

Eccelliamo nel servizio offrendo un ostello grande, pulito e alla mano perfetto per fare amicizia e divertirsi. La migliore posizione in città a due passi da tutti i comfort e servizi.Eccelliamo nel servizio offrendo un ostello grande, pulito e alla mano perfetto per fare amicizia e divertirsi. La m

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 10:00 alle 20:00
NO check ins after 23:00! late charge may apply of 15 euros.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionNon è presente una vera e propria reception, ma abbiamo personale a disposizione degli ospiti alcune ore mattina e sera. Gli ospiti sono tenuti a comunicare il loro orario d'arrivo in modo da organizzare il check-in alla presenza di una membro dello staff.

Tipologia di camere

La struttura è ampia, con 10 camere di diversa tipologia; singole, doppie, matrimoniali e camerate da 3-4 persone ma senza letti a castello. Tutti i letti sono comprensivi di biancheria (piumoni ecc.) e telo bagno con cambio settimanale. Tutti i letti sono dotati di comodino, lampada e presa elettrica.

Posizione e dintorni

La casa si trova in una posizione molto centrale nel centro di Corralejo - vicino a tutti i servizi; principali supermercati, bar e ristoranti, nonché a pochi passi dalla stazione principale degli autobus e dalla zona del porto.

Servizi disponibili

La casa ha bagni condivisi (4) in casa, cucine condivise (2) e soggiorno con divani e WIFI gratuito, zona pranzo e terrazza sul tetto per prendere il sole e barbecue.
Offriamo anche una colazione continentale gratuita dalle 08:30 alle 10:00.

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (7.6 Ottimo)

Che dire... come sentirsi a casa propria... rapporto qualità prezzo consigliato

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 7 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Ottimo
3 recensioni
7.6