Termini BnB, Bed & Breakfast a Roma

via castro pretorio 24, Roma, Italia

Buono
33 recensioni
6.6

Informazioni su Termini BnB

Termini B&B è la scelta giusta se cerchi una stanza a Roma nelle vicinanze della stazione. Qui puoi inoltre contare su un ristorante annesso specializzato in cucina tradizionale italiana e su tanti ottimi servizi che renderanno molto confortevole il tuo soggiorno a Roma.

Termini B&B è una sistemazione economica a Roma e ha stanze private semplici e pulite in una zona molto comoda della città, a pochi passi da quella stazione Termini che è il vero e proprio hub dei trasporti pubblici romani. Lo staff è gentile e c'è anche un ristorante dove mangiare.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 14:00 alle 23:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptionsolo su richiesta

Tipologia di camere

Termini B&B dispone di varie camere arredate con gusto, eleganti e confortevoli. Ci sono stanze adatte a giovani backpackers, a chi viaggia per lavoto e alle famiglie (i bambini sono ben accetti). Le camere sono moderne e hanno tutti i comfort che tu possa desiderare: bagno con doccia e bidet, acqua calda e fredda , aria condizionata e riscaldamento a gestione autonoma, internet Wi-Fi, TV LED full hd satellitare, frigobar e asciugacapelli.

Posizione e dintorni

Quando arriverai al Termini B&B lo staff ti darà una mappa gratuita di Roma e ti segnalerà monumenti, musei, locali, ristoranti e tutte le informazioni di stampo turistico che vorrai sapere. Avere una stanza a pochi passi dalla stazione Termini ti darà il vantaggio di avere una fitta rete di mezzi pubblici a portata di mano e qualsiasi punto di Roma e dei dintorni sarà facilmente raggiungibile in pochi minuti.

Servizi disponibili

Lo staff multilingue del Bed and Breakfast Termini Roma accoglie i suoi clienti in un’atmosfera cordiale e familiare ed è sempre disponibile a consigliare gli itinerari da non perdere per scoprire tutto quello che Roma ha da offrire: l’ospitalità è un valore su cui il team di questo B&B crede davvero.
La connessione a Internet/WiFi è disponibile gratuitamente su tutta la struttura, la prima colazione è inclusa nel prezzo e agli ospiti che ne fanno richiesta viene anche fornito un ferro da stiro.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (6.6 Buono)

La location è ottima, proprio di fronte alla struttura del Min dell'Interno, prezzo un po alto...e in una zona parecchio rumorosa...
situato a 50 metri dalla stazione termini, al primo piano in appartamento con tre camere indipendenti con bagno, ottima sistemazione al centro di roma, pulizia accettabile (arredamento un po' datato). Il mio commento è senz'altro positivo!!!
Il proprietario e lo staff sono stati veramente gentili e disponibili . La struttura in ordine ed estremamente pulita . Il punto strategico
Nonostante prenotazione all'arrivo non rispondeva nessuno al citofono ne tantomeno al numero da loro fornito... Abbiamo dovuto cercare un motel vicino per trascorrere la notte.
bene localizato, pulito, completo,

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di Roma non è inclusa nel prezzo: 3,50€ per persona per notte da pagare all'arrivo
Buono
33 recensioni
6.6