Sunflower Hostel Berlin, Ostello a Berlino

Helsingforser Str. 17, Berlino, Germania

Eccezionale
19 recensioni
9.3

Informazioni su Sunflower Hostel Berlin

Posizione strategica: in uno dei quartieri più belli di Berlino, a pochi passi da attrazioni e mezzi di trasporto (tram, metro e bus per arrivare ovunque). Qualità/prezzo imbattibile: tantissimi servizi (bar, wi-fi, lavanderia, noleggio bici) a prezzi davvero bassi. Camere di tutti i tipi: qualsiasi siano le tue esigenze, troverai quello che fa per te. Atmosfera fantastica: nelle aree comuni potrai socializzare con gli altri ospiti e divertirti! L'ostello Sunflower a Berlino ha davvero tutto!

L'ostello Sunflower Hostel a Berlino gode di una posizione semplicemente perfetta: avrai a portata di mano tantissime attrazioni turistiche, come la Karl-Marx-Allee, l'East Side Gallery e l'Oberbaum Bridge. E con i mezzi di trasporto potrai facilmente spostarti in qualsiasi altra zona di Berlino.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 16:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello Sunflower Hostel di Berlino dispone di diverse tipologie di camere, che includono tutte le alternative possibili, dai grandi dormitori con un massimo di 8 posti letto, ai piccoli dormitori, passando per camere private doppie o singole, fino agli appartamenti con bagno privato e cucina.

Posizione e dintorni

L'ostello Sunflower si trova nel quartiere di Friedrichshain, conosciuto per la sua grande concentrazione e varietà di cultura, tempo libero e proposte per la vita notturna. Ci sono tantissimi bar, caffetterie, teatri, club e ristoranti dove mangiare a buon mercato, tutto proprio dietro l'angolo. Insomma un ostello perfetto per vivere Berlino al meglio (in zona passano anche tanti mezzi pubblici per spostarsi in qualsiasi altro posto).

Servizi disponibili

La reception dell'ostello è aperta 24 ore su 24, così come il bar (chiude solamente un'ora per le pulizie). A prescindere dal letto o camera che sceglierai avrai la possibilità di fare la prima colazione fino a mezzogiorno. Poi ci sono accesso internet, lavanderia, noleggio biciclette, ping-pong e calcetto...e molto di più! Con questi presupposti ti aspetta un fantastico soggiorno a Berlino. Vieni a scoprirlo tu stesso!

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: sulle vacanze a scopo privato il senato di Berlino ha imposto una tassa di soggiorno pari al 5% che dovrà essere pagata al momento dell'arrivo. I viaggiatori per motivi lavorativi non sono tenuti a pagare la tassa esibendo consoni documenti.
Altre speseAddebitiamo 6€ di deposito per l'uso delle lenzuola al momento del check-in.
Eccezionale
19 recensioni
9.3