La casa dei Colori, Bed & Breakfast a Palermo

Via Cosmo Guastella, 5, Palermo, Italia

Eccezionale
5 recensioni
9.2

Informazioni su La casa dei Colori

Dalla stazione centrale che partono autobus e treni che permettono di arrivare all'aereoporto Falcone-Borsellino e visitare molti dei comuni siciliani come Cefalù, Monreale e località di mare quali Mondello. Inoltre i visitatori potranno vivere a due passi dal B&B La Casa dei Colori i luoghi della movida notturna palermitana.

Il nuovo B&B 'La casa dei colori' si trova a 350 metri dalla stazione centrale di Palermo e ad altrettanti dall'ospedale Policlinico e a 500 metri dall'ospedale Civico. La sua posizione permette agli ospiti di raggiungere facilmente il centro storico della città con i suoi innumerevoli monumenti.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 11:00 alle 23:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Il bed and breakfast La Casa dei Colori dispone di 3 diverse camere.
La 'stanza verde' si compone di due letti separati ed è illuminata da un'ampia finestra. La stanza è abbastanza silenziosa.
La 'stanza arancio' è composta da un letto matrimoniale e possiede un balcone che da sulla via Cosmo Guastella.
La 'stanza turchese' si compone di due letti separati ed è illuminata da un'ampia finestra. La stanza è molto silenziosa.

Posizione e dintorni

Il bed and breakfast La Casa dei Colori si trova a 350 metri dalla stazione centrale di Palermo e ad altrettanti dall'ospedale Policlinico e a 500 metri dall'ospedale Civico. La sua posizione permette agli ospiti di raggiungere facilmente il centro storico della città con i suoi innumerevoli monumenti e di usufruire agevolmente dei vari mezzi di trasporto pubblici.

Servizi disponibili

Questo B&B a Palermo ha due bagni, dei quali uno ad uso delle donne e l'altro degli uomini. L'appartamento dispone di tre stanze doppie.
La pulizia delle stanze e il cambio della biancheria sarà fatto ogni tre giorni, e comunque ad ogni cambio degli ospiti. Il bagno sarà pulito giornalmente e il cambio delle tovaglie effettuato ogni tre giorni, e comunque ad ogni cambio degli ospiti.

Servizi
Connessione Wi-Fi
ColazioneCon supplemento
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio

Recensioni (9.2 Eccezionale)

ottimo b&b.il proprietario e simpaticissimo e disponibilissimo le camere sono arredate con gusto e pulitissime!e da consigliare e da rifare come esperienza!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
5 recensioni
9.2