Rooms Centre Split, Guest House a Spalato

Petrova 40, Spalato, Croazia

Ottimo
1 recensione
8.0

Informazioni su Rooms Centre Split

Se stai cercando una sistemazione economica e confortevole a Spalato, vicino al centro storico e alle più famose attrazioni turistiche della città, allora Rooms Centre Split è la risposta ai tuoi bisogni! Inoltre, è un ottimo punto di partenza per visitare il resto della Croazia in tutta libertà.

Rooms Centre Split è un appartamento completamente arredato nel cuore di Spalato, con un'atmosfera amichevole, prezzo conveniente e privacy garantita! Goditi le tue vacanze in Croazia in tutta tranquillità!

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 16:00 alle 21:00
Check OutFino alle 9:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle cameredalle 12:00 alle 15:00
Receptiondalle 15 alle 21

Tipologia di camere

Rooms Centre Split è un appartamento completamente arredato con un'ampia zona soggiorno e un piccolo giardino/zona esterna in cui godersi le giornate di sole a Spalato!

Posizione e dintorni

L'appartamento si trova nel cuore della città di Spalato, nominata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, a soli 200 metri dal Palazzo di Diocleziano,
un ottimo punto di partenza per visitare i musei e le attrazioni della città ma anche per raggiungere comodamente bar, nightclub e discoteche.
Le isole della Croazia distano non più di mezz'ora in traghetto, mentre per raggiungere altre città importanti del paese, come la capitale Zagreb o Dubrnovnik, sono sufficienti 2/3 ore di macchina.

Servizi disponibili

Rooms Centre Split è un appartamento completamente arredato con stile moderno e colorato, in cui poterti godere la privacy di zone comuni dedicate sono a te e ai tuoi ospiti.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (8.0 Ottimo)

Molto strano l'atteggiamento del proprietario; schivo, timoroso e distaccato, quasi avesse paura della sua ombra. Non era presente al nostro arrivo e non ci rispondeva al cellulare; abbiamo dovuto insistere. Ha voluto documenti e prenotazione per l'operazione di check in e nel frattempo non ci ha fatto entrare. Dopo una decina di minuti è tornato e ci ha chiesto i soldi in contanti; solamente dopo aver pagato ci ha fatto entrare nella struttura. Posizione buona rispetto al centro oppure alla partenza traghetti.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 16 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita interamente il SALDO della prenotazione se questa viene cancellata con meno di 5 giorni dalla data d'arrivoIn caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni speciali-Durante bloccare out viene richiesto di lasciare la stanza.false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: tax-4% EUR per person -asciugamani-lenzuola 3 EUR
Altre spesebiancheria asciugamani-, tassa di 4 euro a persona-mandatory -check in, dopo ore 21.00, 24.00 20EUR -Costo
Ottimo
1 recensione
8.0