A Casa Vittoria, Bed & Breakfast a Bologna

Viale Alcide De Gasperi, 2-4, Bologna, Italia

Buono
13 recensioni
6.9

Informazioni su A Casa Vittoria

A Casa Vittoria è situata in una posizione strategica, che permette di raggiungere in poco tempo il centro storico di Bologna e visitare i luoghi più famosi della città. La conduzione è familiare, perfetta per chi cerca un luogo in cui rilassarsi e vivere una vacanza piacevole.

A Casa Vittoria vi accoglie in una casa colonica restaurata circondata da un ampio parco privato, offre stanze pulite e spaziose, il B&B dista 10 minuti di macchina dal centro storico di Bologna.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 17:00 alle 20:00
check-in fuori orario va concordato e si paga 10€ per ogni ora d ritardo o anticpo
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 17 alle 20

Tipologia di camere

L'appartamento messo a disposizione degli ospiti si suddivide in 3 stanze. Struttura ideale per ogni tipo di alloggio a clientela automunita e\o taxi: strategica per raggiungere ogni parte della città.

Posizione e dintorni

A Casa Vittoria è un B&B situato in una posizione unica nel suo genere all'interno della città di Bologna, vicino alla famosissima fabbrica delle motociclette DUCATI, distante meno di 5 minuti d'automobile dall'aereoporto e 10\15 minuti d'auto dal centro storico.

Servizi disponibili

A disposizione degli ospiti: zona colazione autogestita ed entrata indipendente. Nella stanza adibita al breakfast, troverete colazione offerta in autonomia di sveglia dell' ospite con rispetto del chek-out delle 10:00 (non essendo una cucina, è attrezzata di microonde e frigo per dare la possibilità agli ospiti di organizzarsi pranzo, cena autogestita).

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (6.9 Buono)

Se si arriva in auto questo b&b è perfetto.. a soli 10 minuti dal centro e facilmente raggiungibile.. i proprietari sono simpatici e disponibili.
very cheap.
quanto occorre per dormire a poco prezzo, serve adattamento sicuramente. Internet non funziona bene anche se viene fornita la connessione wi-fi.

Informazioni importanti

Politica sugli animalianimali massimo 2 pagano 10€ ogni animale
Politica sui bambiniOgni tipo di letto supplementare o culla è disponibile previa richiesta direttamente alla struttura. I supplementi devono essere saldati in loco, non sono, quindi, inclusi ne totale.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriStanze per fumatori su richiesta, aree comuni per non fumatori
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 7 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: tassa di soggiorno
Buono
13 recensioni
6.9