Hotel and Hostel Colombo For Backpackers, Ostello a Venezia

Viale Paolucci 5, Venezia, Italia

Ottimo
847 recensioni
7.2

Informazioni su Hotel and Hostel Colombo For Backpackers

L'Hotel & Hostel Colombo è la soluzione economica ideale se desideri raggiungere un compromesso tra il visitare Venezia e l'entroterra veneto con le sue principali città. L'Ostello è un valido punto d'appoggio per visitare Venezia allontanandosi dalle masse turistiche.

Vieni te stesso a visitare l'Hotel & Hostel Colombo For Backpackers, realizzato da backpackers pensando ai backpackers. A soli cinque minuti di distanza dalla stazione di Mestre, raggiungerai facilmente Venezia e l'entroterra veneto. Ottima posizione e ottimi prezzi per essere a Venezia.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 2:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'Hotel & Hostel Colombo offre stanze private per una maggiore privacy e dormitori per chi desidera risparmiare. Ottima posizione e ottimi prezzi considerando che si è a pochi minuti da Venezia! Ogni camera è pulita e nuova; tutte le stanze hanno i servizi privati per un completo comfort. Alcune camere inoltre possono esser dotate di letti a castello.

Posizione e dintorni

Un grande supermercato con tutto il necessario si trova a soli cinque minuti da qui. Nelle vicinanze è inoltre disponibile una lavanderia. Venezia è raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici e con i treni dalla stazione di Mestre (dista soli 5 minu), dalla quale si possono raggiungere in poco tempo Padova e Treviso. Gli autobus che collegano con l'aeroporto sono a poca distanza. Merita una visita anche il centro di Mestre, ideale per una cena presso un ristorante o una sessione di Shopping.

Servizi disponibili

Oltre ai vari servizi che la struttura mette a disposizione, c'è un servizio di Babysitting disponibile su richiesta. La connessione WiFi è a disposizione gratuitamente.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione4.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (7.2 Ottimo)

camera abbastanza sporca, tv non funzionante, nemmeno lampadina per il letto che cèra solo una invece di due, tende sporche, puzza di fumo,chiasso la sera, abbastanza delusi, sicuramente non corrisponde alle 3 stelle indicate
Posizione ottimale grazie ai numerosi punti di riferimento nelle vicinanze, anche se non consente di passeggiare di sera da soli, pulizia molto buona quando effettuata, staff molto disponibile.
ottimo e camera matrimoniale al prezzo della singola. Staff davvero gentile e disponibile! Consigliato!!!
Ho trovato una cordiale accoglienza. Sento di poter consigliare questa soluzione in considerazione di possibili esigenze come parcheggio (custodito), disponibilità da parte del personale ed infine tutto sommato il dormitorio è gestito in maniera professionale considerati chiaramente i costi molto vantaggiosi per il cliente.
E' vero che costa poco, ma una camera senza armadio, senza possibilità di appendere un abito se non in bagno, con un asciugamano da viso per utilizzare per la doccia, senza un comodino, il minimo che si può avere... il letto. Per fortuna mi sono fermato solo una notte.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni speciali--- LE CAMERE NON RIMBORSABILI (tariffe prepagate) ---

Si prega di notare che se si prenota una camera 'non rimborsabile' è necessario fornire una carta di credito con il denaro sufficiente a coprire l'intero importo della prenotazione! Se la prenotazione è effettuata ti verrà addebitato un acconto del 10% e subito dopo ti verrà addebitato del saldo del 90%. Se la carta di credito non è valida o se non è possibile addebitare l'intero importo l'hotel vi chiederà di fornire una carta di credito alternativa entro 24 ore. In caso contrario, la prenotazione non sarà garantita e il deposito non verrà restituito. In caso di prenotazioni di camere non rimborsabili, non è possibile cancellare la prenotazione e il pagamento non è rimborsabile.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno da pagare in contanti all'arrivo: Alta stagione: 2,40 Euro a persona e a notte (stanze private) Alta stagione: 1,40 Euro a persona e a notte (camere condivise) Bassa stagione: 1,70 Euro Euro a persona e a notte (stanze private) Bassa stagione: 1,00 Euro a persona e a notte (camere condivise) (I bambini sotto i 10 anni non pagano) (I ragazzi tra gli 11 e i 16 anni pagano solo il 50%)
Ottimo
847 recensioni
7.2