Hostel Tallinn, Ostello a Tallinn

Juhkentali 46, Tallinn, Estonia

Eccellente
20 recensioni
8.3

Informazioni su Hostel Tallinn

Oltre alla qualità e ai prezzi molto ragionevoli, Tallinn Hostel offre un collegamento perfetto alla stazione degli autobus e all'aeroporto.

Hostel Tallin offre alloggi con un ottimo rapporto qualità / prezzo vicini all'aeroporto e alla stazione degli autobus. Troverai il WiFi gratuito e una cucina ben attrezzata.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
E' possibile effettuare un check in anticipato (prima delle 14:00) e un check-out tardivo (dopo le 12:00) previa comunicazione alla struttura. Partenze anticipate devono essere comunicate allo staff.
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

L'ostello dispone di diverse camere private (singole, doppie e triple) e dormitori (da quattro, cinque e sei posti letto; maschili, misti e femminili). Ci sono camere con o senza bagno privato e le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo. Tutte le camere hanno il WiFi gratuito. A seconda delle dimensioni della camera, è possibile aggiungere un letto supplementare. La sicurezza è fornita da un servizio 24/7 di guardia e dagli armadietti nei dormitori.

Posizione e dintorni

Hostel Tallinn è l'ostello più vicino all'aeroporto e alla stazione degli autobus che offre collegamenti regionali e internazionali in Russia e in altri paesi baltici. Data la posizione centrale, in soli 10 minuti a piedi gli ospiti possono raggiungere il centro storico. Un sacco di ristoranti e club alla moda si trovano a soli 3 minuti dall'ostello.

Servizi disponibili

L'ostello dispone di una cucina completamente attrezzata per gli ospiti. C'è anche un parcheggio gratuito.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 10 anni non compiuti..I bambini sotto i 10 anni dormono gratuitamente se utilizzano il letto dei genitori. I bambini sotto un anno di età dormono gratuitamente nelle culle nella stanza dei genitori. Ogni letto extra costa 10 EUR per ospite per notte.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express
TasseTasse incluse
Eccellente
20 recensioni
8.3