KEX Hostel, Ostello a Reykjavik

Skulagata 26, Reykjavik, Islanda

Eccezionale
19 recensioni
9.2

Informazioni su KEX Hostel

KEX trasuda di “personalità”, proprio come i nostri ospiti. Ogni pezzo di arredamento ha una storia da raccontare. Utilizzando materiali di recupero e oggetti trovati , KEX fonde il passato dell'Islanda con un moderno tocco internazionale. Gli spazi industriali grezzi e gli arredi d'epoca si combinano per dare un familiare e una sensazione eclettica.

Ospitato in una ex-fabbrica di biscotti, completamente ristrutturara, Kex Hostel dispone di 2 tipologie di camere private oltre a letti budget in dormitori condivisi. Le aree attrezzate comuni includono 2 cucine ed un bar con caffetteria.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Comunicate il vostro orario di arrivo al Kex Hostel in anticipo (potete usare la sezione 'messaggi per l'ostello' quando effettuate la prenotazione.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Con delle tariffe così convenienti come le nostre, avrai ancora del budget da destinare a un paio di pinte di birra Viking e ad altre prelibatezze locali. Oltre ai nostri dormitori offriamo 3 tipologie di camere private doppie:

-Double Plus: 1 letto matrimoniale, 1 bagno privato, lenzuola / asciugamani e fantastica vista sullìoceano.
-Doppia Standard: 1 letto matrimoniale, bagno in comune
-Doppia : 2 letti singoli, lenzuola e asciugamani

Posizione e dintorni

Siamo in centro e godiamo di una unica vista sull' oceano

Servizi disponibili

Non ci sarebbe nemmeno il bisogno di avventurarsi al di fuori dell’ostello, tanti sono i servizi offerti e le zone attrezzate: : una caffetteria e zona bar, area lounge, patio esterno riscaldato, desk informazioni turistiche, lavanderia, piccolo centro fitness e la connessione Wi-Fi gratuita. 2 cucine e lavanderia sono inoltre disponibili. E con una varietà di camere per un massimo di 138 ospiti, non si presenta il problema di incontrare persone interessanti, nuovi compagni di viaggio

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione1200.00 ISK per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.2 Eccezionale)

Ho trovato molta originalità in questo nuovo ostello. Ti senti di vivere in un museo. Il personale è accogliente. l'ubicazione è eccellente: di fronte al mare e a 2 passi dal centro.
Questo ostello è un vero punto di incontro per persone provenienti da tutte le parti del mondo. Un'esperienza davvero unica, divertente ed indimenticabile.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..I bambino sotto i 6 anni non pagano; i bambini tra i 6 anni e i 12 pagano invece il 50%.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 16 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita interamente il SALDO della prenotazione se questa viene cancellata con meno di 2 giorni dalla data d'arrivoIn caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiTowels are available on request for free at the receptionfalse
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
19 recensioni
9.2