Casa de Hóspedes Boa Noite, Guest House a Lisbona

Rua Heliodoro Salgado, No 16 1º esq, Lisbona, Portogallo

Eccellente
35 recensioni
8.2

Informazioni su Casa de Hóspedes Boa Noite

Una struttura comoda ed economica, circondata da servizi (mini-market, ristoranti, farmacie...) e da aree must come quella di Alfama (10 minuti) e Rossio - Baixa Chiado (15-20 minuti).

'Casa De Hóspedes Boa Noite' si trova nel quartiere più popolare di Lisbona, un'area dove potrai respirare autenticità e vita locale. Scegli tra stanze con bagni condivisi e privati, connettiti con il mondo con il WiFi gratuiti e sfrutta la posizione strategica di questa guest house.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Dispone di 8 camere con bagni privati ​​e condivisi, stanze rinnovate e dotate di tutti i comfort.

Posizione e dintorni

Il famoso quartiere dell'Alfama è a soli dieci minuti a piedi dalla struttura. Il trasporto pubblico, gli autobus e il mitico tram elettrico No. 28 sono facilmente raggiungibili dal Boa Noite. La stazione della metropolitana Ajos è anche a soli dieci minuti a piedi!

Servizi disponibili

Wi-Fi Gratuito e reception aperta 24 h su 24.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.2 Eccellente)

L'hotel è abbastanza in centro ed è molto economico (15 euro a persona a notte per una doppia con bagno in camera), quindi va benissimo per brevi soggiorni. In più, la reception è aperta 24 su 24. Lo staff è simpatico ma purtroppo non parla inglese, cosa che un po' ci ha ostacolato. Le camere sono essenziali, arredate in vecchio stile (tipo stanza della nonna), ma dopotutto la cosa non ci è dispiaciuta. Purtroppo niente colazione inclusa, ma c'è una pasticceria buonissima a due passi da lì.
Conveniente, posizione ottima e personale molto gentile.
Nel complesso il rapporto qualità/prezzo é sufficiente.A dirla tutta ci abbiamo solo dormito,per il resto impianti un po' fatiscenti.A 20 metri da un ottima tavola calda e da fermate di bus e tram.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottimo posto! Il personale è gentilissimo e disponibilissimo; il luogo vicino al centro e ben servito dalla metropolitana e dagli autobus. Ti fanno sentire a casa,davvero eccezionale!
Un ottimo posto nel quale passare una manciata di notti in una posizione comoda (vicino alla linea 28 e alla metro). Doccia, lavandino e bidet in camera, wc separato. Staff molto cordiale; prezzo ottimo. Consigliato

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse non incluse: Una tassa di soggiorno pari a 1.00€ per persona per notte non è inclusa nella tariffa e deve essere pagata direttamente alla struttura. Questa tassa è a carico di tutti gli ospiti di età pari o superiore ai 13 anni ed è soggetta a un importo massimo di 7.00€ per persona
Eccellente
35 recensioni
8.2