BnB Chezliviana, Bed & Breakfast a Roma

Largo S.Alfonso 5, Roma, Italia

Eccellente
46 recensioni
8.7

Informazioni su BnB Chezliviana

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.7 Eccellente)

La camera era buia e con mobili vecchi, il risultato era piuttosto deprimente. E così il bagno. L' acqua della doccia usciva o bollente o fredda e il bidet non aveva l acqua calda. Si sentiva odore di fogna nel bagno.
la posizione del B&B é eccellente:10 minuti a piedi dal colosseo-fori imperiali e dalla metro B,5 minuti da termini e dalla metro A.anche il quartiere non é male.la casa, con 4 stanze e due bagni è carina, avete a disposizione anche la cucina con frigo e microonde per cucinarvi.uno dei due bagni é nuovo l'altro ha tubature vecchie che perdonono e un box doccia ormai da buttare.lo consiglio soprattutto per la posizione favorevole
Vicino alla stazione Termini, pulito e ordinato. Piccola nota negativa: una piccola perdita d'acqua che si riversa sul pavimento del bagno durante la doccia.
La camera in cui abbiamo dormito, che si trova all'interno di un appartamento a pochi passi dal Colosseo (largo brancaccio), era piuttosto ampia e pulita. L'appartamento dispone di tre diversi bagni per 4 camere in totale. E' disponibile una cucina sia per la colazione (che comunque, è offerta) sia per poter cucinare il pranzo. Piuttosto comodo per tornare a casa, mangiare e riposarsi, considerata la posizione in pieno centro e la vicinanza alla stazione della metro! Il personale è stato gentilissimo, ci siamo trovati proprio bene. E sicuramente se dovessi tornare contatterei ancora questo B&B. Chi si lamenta perché "il posto non è un albergo", può accomodarsi in qualche albergo e pagare 3 volte tanto.. :) They offer a room in a flat of Rome. The flat is composed by 4 rooms (2 double, 2 three bed), 3 bathrooms and a kitchen you can use everytime you need (breakfast, lunch, dinner). Just one room have private bathroom (i had it), but they're all clean and comfortable (as the bedroom). It is situated 10 minutes walk from Colosseo, and i believe that position is maybe the greatest thing of this Bed and Breakfast. If you expect an Hotel you'll be disappointed, but you have to consider the price too, which is very low considering the city, the position, and the possibility to avoid a big hostel with big room of 6/10 people. I will return there!
Qualità prezzo decente. Posizione buona, unica pecca lo staff non troppo ospitale. Tonic

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
46 recensioni
8.7