Rome Metropolitan Guesthouse, Guest House a Roma

Via Milazzo 22, Roma, Italia

Eccezionale
27 recensioni
9.2

Informazioni su Rome Metropolitan Guesthouse

Rome Metropolitan è un rifugio ideale per tutti coloro che vogliano vivere un soggiorno indimenticabile nella cornice della Città Eterna. Questo è un posto economico, ma al tempo stesso molto confortevole, ideale per scoprire la grande bellezza di Roma, anche solo per pochi giorni!

Benvenuti al "Rome Metropolitan Guesthouse", un luogo confortevole in prossimità della stazione ferroviaria, che dispone di camere economiche. Da qui, tutti i luoghi più interessanti di Roma saranno facilmente raggiungibili anche a piedi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check InCheck-in 24 ore su 24
Rome Metropolitan Guesthouse non dispone di una reception aperta 24 ore su 24: puoi fare il check in a qualsiasi orario, ma è necessario che tu informi per tempo lo staff della struttura riguardo il tuo orario d'arrivo preciso, altrimenti non troverai nessuno a fare il check in per te.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptionsolo su richiesta

Tipologia di camere

La struttura dispone di diverse tipologie di camere, dalla singola alla quadrupla con bagno in comune. Ogni stanza è dotata di uno stile unico, con servizi semplici ed essenziali.

Posizione e dintorni

Il Rome Metropolitan si trova nei pressi della stazione Termini, la principale della città, oltre che hub dei trasporti pubblici (con bus, metro, tram e shuttle per l'aeroporto). Nelle immediate vicinanze si trovano anche numerosi ristoranti a buon prezzo e negozi di ogni tipo...chiedi allo staff della guesthouse per avere qualche dritta su come vivere Roma al meglio.

Servizi disponibili

Gli ospiti del Rome Metropolitan Guesthouse possono godersi un'ottima colazione (con bevanda calda, croissant e succo d'arancia), presso il Bar Fondi, bellissimo locale convenzionato con la struttura e situato a pochi passi dalla Guesthouse. Avrai anche accesso a sconti sul pranzo, sulla birra e sui cocktail e ogni weekend ti potrai godere un party con musica live!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.2 Eccezionale)

Ottimo servizio ed ospitalità.
Perfetto!!!Ottimo in tutto......tornerò sicuramente
Massima disponibilità, pulito e sicuro; ovviamente tenendo conto del prezzo, la qualità è altissima! Sinceramente inizialmente eravamo un po' preoccupati, perchè non vi sono particolari indicazioni per raggiungere il b&b, una volta arrivati nel condominio; suggerirei una targa sulla porta ;) La convenzione con il bar fondi è spettacolare, colazioni ottime e la sera drink a ottimi prezzi con concerti live. La location si trova inoltre a due passi da termini (proprio due!) il che la rende veramente perfetta! Consigliatissimo!!!
Non ci sono stato....
gentilissimo

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 6 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di Roma non è inclusa nel prezzo: dovrai pagare in contanti 3,50€ a persona a notte al momento del check in.
Eccezionale
27 recensioni
9.2