Hotel Galerija, Hotel ★★★ a Zagabria

POGAČIĆEVA 9, Zagabria, Croazia

Informazioni su Hotel Galerija

Che tu sia in viaggio per lavoro, per svago o per qualsiasi altro scopo, hotel Galerija ti aiuterà ad avere un soggiorno piacevole a Zagabria e lo staff dell'albergo sarà sempre a tua disposizione per darti le giuste dritte, o accontentare le tue richieste ed esigenze.

Hotel Galerija è un piccolo albergo a gestione familiare nella prima periferia a sud di Zagabria. Un alloggio economico e confortevole, dove uno staff esperto farà in modo di garantirti un soggiorno piacevole. Il centro di Zagabria è a un chilometro e mezzo, si raggiunge facilmente con i mezzi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Hotel Galerija dispone in tutto di 18 camere: potrai scegliere per il tuo soggiorno tra camere singole, doppie, matrimoniali, triple o family room per 4 persone. Tutte le stanze hanno bagno, tv, wi-fi, scrivania, telefono, aria condizionata e riscaldamento, oltre a un kit di cortesia per il bagno.

Posizione e dintorni

Hotel Galerija si trova in una zona tranquilla a sud di Zagabria, che garantisce pace e relax (siamo lontani dal caotico rumore del centro città). Al tempo stesso, grazie ai buoni collegamenti potrai raggiungere il cuore di Zagabria in pochi minuti (1,5 km di distanza), così come la stazione di pedaggio Lucko (a soli 500 metri).

Servizi disponibili

Hotel Galerija dispone anche di un bar caffe aperto 24 ore su 24, una zona lounge con TV e un vicino ristorante.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: tassa di soggiorno