Orange Village Hostel, Ostello a San Francisco

411 O'Farrell Street, Tenderloin, San Francisco, Stati Uniti

Eccellente
6 recensioni
8.9

Informazioni su Orange Village Hostel

E' ideale per il viaggiatore che cerca un ostello con una posizione comoda, centrale e dall'atmosfera internazionale. L'Orange Village Hostel è uno dei più grandi ostelli di San Francisco, nella zona di Union Square.

Orange Village Hostel è decisamente il più grande ostello di San Francisco; situato nella zona di Union Square, è ideale per chi cerca un ostello dall'atmosfera internazionale. Dispone sia di camere private che di dormitori con bagno privato o condiviso.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 2:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

E' possibile prenotare camere singole, doppie oppure dormitori (con max 4 letti); alcune camere, tra cui i dormitori dispongono di bagno privato. Tutte le camere dispongono di connessione wifi gratuita, lenzuola e coperte, armadio e lavandino. I dormitori dispongono di un armadietto a letto. Le camere private invece sono arredate con forno a microonde, frigorifero, scrivania, lampada da tavolo, tv satellitare e lavandino. Coperte, lenzuola e asciugamani sono fornite. WiFi nelle camere.

Posizione e dintorni

Orange Village Hostel si trova nel cuore di San Francisco, a pochi passi dalla metro e dal quartiere di Union Square.

Servizi disponibili

Colazione disponibile che include cereali, waffle, pane, farina d'avena, succo d'arancia, latte, caffè, frutta e yogurt...
Gli ospiti possono usare la cucina, la lounge comune (con TV via cavo e lettore DVD), lavatrice/asciugatrice a gettoni, (detersivo fornito).
Noleggio gratuito dell'asciugacapelli.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.9 Eccellente)

mi sono trovata bene; è l'unico ostello che ha risposto a una mia mail: nel sito - poco chiaro! - si parlava di 2 bed/s private with WC, mi hanno poi detto di aver prenotato un letto matrimoniale ma alla fine ho trovato 2 letti singoli! grazie!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 7 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLe prenotazione, devono essere cancellate con almeno 48 ore di preavviso a partire dalle 14.00 PST (orario di check-in). Nel caso in cui il 90% sia già stato pre-autorizzato/ verrà rimborsato con la stessa modalità. Il deposito del 10% non è rimborsabile. In caso di cancellazione tardiva (a meno di 48 ore dall'orario di check-in, 14.00), il costo delle prime 2 notti verrà addebitato sulla carta di credito degli ospiti. Anche in caso di no-show il costo delle prime 2 notti verrà addebitato sulla carta di credito degli ospiti.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiPrenotare più di un letto in dormitorio non garantisce che tutti i letti siano nello stesso dormitorio. Per chi prenota per più di una notte può essere richiesto di spostarsi di letto, in base alla disponibilità del momento.

L'ostello si riserva il diritto di cancellare o modificare le prenotazioni provocate da un errore.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Le tariffe giornaliere a letto superiori a $30 sono soggette alla tassa turistica del 16.25%. Le tariffe giornaliere a letto inferiori ai $30 sono soggette alla tassa turistica pari a 1%.
Altre speseDeposito rimborsabile di $10 come deposito chiavi (pagabile solo in cash) richiesto al momento del check in.
Eccellente
6 recensioni
8.9