Derry City Independent Hostel, Ostello a Derry

44 Great James Street, Derry, Irlanda del Nord

Informazioni su Derry City Independent Hostel

Scegliete il nostro ostello e vi innamorare di Derry. Il nostro personale e sempre disponibile e vi accoglierà con il sorriso. Più di 200 film a disposizione , compresi tutti i classici irlandesi.
Offriamo servizio reception 24/7 tè e caffè. Essendo noi stessi viaggiatori, sappiamo com'è difficile portare in giro un litro di latte e un chilo di zucchero, per questo ve li forniamo!

Derry City Independent Hostel si trova in centro a Derry, a 10 minuti a piedi dalla stazione degli autobus: è stato gestito per più 13 anni da ex-backpackers e fornisce alloggi in dormitori comuni misti. La colazione e la connessione wi-fi come gratuite, gli ospiti possono utilizzare la cucina

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 22:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Chi soggiorna al Derry City Independent Hostel si aspetti una dormita tranquilla in un letto pulito, doccia calda in un bagno pulito, colazione gratuita composta da cereali e pane tostato, Internet gratuito e WIFI.
Disponiamo di alloggio in dormitori misti con bagno comune

Posizione e dintorni

Anche se ci si troviamo in centro a Derry , vi è un ampio parcheggio gratuito a disposizione nella nostra strada, proprio di fronte l'ostello.

Servizi disponibili

Abbiamo trasformato la nostra sala da pranzo in una "grotta di Aladino" virtuale con tavolini bassi, bellissimi arazzi sul muro e molti interessanti oggetti di arredamento. Sarete trasportati in un altro tempo e in un altro luogo. Che, dopo tutto, se sei un viaggiatore, è dove si vuole essere.
Disponibile una collezione di oltre 200 film da guardare in qualsiasi momento, tra cui tutti i classici irlandesi

Servizi
Colazione
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiQuesto ostello non è adatto a gruppi addio celibato/ nubilato. Si prega di non prenotare per queste tipologie di gruppi; in caso contrario le prenotazioni non saranno accettatefalse
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse