Islander Resort Hotel, Hotel ★★★ a Surfers Paradise

Cnr. Beach Road and Surfers Paradise Blvd( (3128 Surfers Paradise Blvd), Surfers Paradise, Australia

Informazioni su Islander Resort Hotel

Decidere di stare all'Islander Resort Hotel significa vivere una vacanza rilassante in uno dei posti più gettonati del nord Australia, non solamente per i servizi ma per la sua posizione perfetta.

Posizionato centralmente l'Islander Resort Hotel è uno dei migliori posti tra cui scegliere per godersi al meglio la vacanza in Surfers Paradise. Circondato da spiagge, negozi e ristoranti l'Islander Resort Hotel è il luogo ideale dove divertirsi ma allo stesso tempo rilassarsi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte le stanze dell'hotel sono provviste di aria condizionata, anche l'appartamento a disposizione ne è provvisto, e chiunque può usufruire dei servizi del resort. Ogni camera disponde di un piccolo terrazzo, dal quale si possono ammirare le montagne e la bellezza di Surfers Paradise.

Posizione e dintorni

L'hotel è situato a 150 metri dalle spiagge preferite dai surfisti e ad un solo isolato da negozi, ristoranti e da dove la sera si consuma la vita nottura. Vicinissimo anche al Cavill Avenue.

Servizi disponibili

La Gold Coast brulica di attività da fare, come ad esempio la pesca organizzata, i parchi tematici, i tour nell'entroterra, i corsi di gold, lezioni di surf, la possibilità di fare shopping o semplicemente di rilassarsi in spiaggia. I servizi offerti dall'hotel sono: una piscina tropicale all'aperto, una piscina idromassaggio riscaldata, un campo da tennis e uno da squash, un ristorante, un bar e una sala giochi. La reception è aperta 24 ore su 24.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambini4-12 anni old.All ospiti di età inferiore ai 18 anni devono essere accompagnati da un genitore / tutore o un individuo di età superiore ai 18. La proprietà ha il diritto di rifiutare qualsiasi prenotazione in cui il tutore legale oltre 18, o l intenzione registrato ospite, non può fornire ID foto corrente, se richiesto.
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, American Express, JCB, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse