Vitae Hostel, Ostello a Budapest

Erzsebet Korut 50, 4/2, Budapest, Ungheria

Eccellente
5 recensioni
8.4

Informazioni su Vitae Hostel

Lo staff conosce ogni angolo di Budapest e ama follemente questa città. Vorrà quindi condividere tutto questo con te dal momento del check-in in poi, magari sorseggiando una buona tazza di tè. Ti faranno scoprire tutti i luoghi segreti, i bar più economici, i luoghi da vedere e così via!

Vitae Hostel è un ostello di Budapest che offre servizi, dormitori e un ambiente top. L'ostello ha una vera e propria anima e difficilmente troverai un ostello con così tanto carattere nella capitale dell'Ungheria. Cucine in comune e grandi spazi per socializzare su misura per te!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionOur Reception hours are from 8am to midnight. If you need to checkin outside of those hours you will need to email the hostels prior after booking to let us know your arrival time so we can have a staff member up to greet you!

Tipologia di camere

Camere pulite, luminose e spaziose in dormitori con bagno in comune di varie dimensioni. Tutte le camere sono state arredate da artisti di strada locali con disegni unici che richiamano l'Ungheria. Troverai armadietti per ogni ospite, aria condizionata e lenzuola.

Posizione e dintorni

Vitae Hostel si trova nel cuore della città, nel 7° distretto, quello del vecchio quartiere ebraico ora sede di ristoranti e bar. E' nel cuore della vita notturna della città e vicino ad alcuni dei ruin pub più famosi. Si trova anche in centro da dove sarà facile raggiungere tutte le principali attrazioni con una passeggiata o un breve viaggio.

Servizi disponibili

Il 60% dello spazio dell'ostello è dedicato alla socializzazione degli ospiti! Ci sono 2 grandi cucine ben equipaggiate, una bella terrazza per fumare con vista panoramica sulla basilica e molto altro ancora!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateda 18 anni a 36 anni
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 36 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiUnfortunately we do not accept any stag or bachelor partiesfalse
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Altre speseA key deposit of 3000 HUF, 10 euro or 10GBP per person. Which is returned on checkout.
Eccellente
5 recensioni
8.4