Hostal Rivera Madrid, Ostello a Madrid

santa maria de la cabeza # 2 piso 1 puerta 3, Madrid, Spagna

Ottimo
75 recensioni
7.8

Informazioni su Hostal Rivera Madrid

Soggiornando all'ostello Hostal Rivera Madrid vi sentirete come a casa.

Hostal Rivera è un piccolo ostello nel cuore di Madrid, ha solo 7 camere doppie e si trova vicino alle maggiori attrazioni di Madrid come Puerta del Sol, Plaza Mayor e il Museo del Prado.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 22:00
Si accettano minorenni solo se accompagnati dai genitori, o previa autorizzazione scritta degli stessi.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 15

Tipologia di camere

Nell'ostello ci sono 7 camere doppie, luminose e spaziose con bagno in comune, sono tutte dotate di arredi, televisione e ventilatore. Inoltre in alcune c'è il balcone. Nei bagni si trova l'asciugacapelli. Vengono fornite gratuitamente le lenzuola e gli asciugamani.

Posizione e dintorni

Hostal Rivera si trova nel centro di Madrid a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Atocha e vicino al Museo del Prado. Da Hostel Rivera la Puerta del Sol, Plaza Mayor e altre attrazioni di Madrid possono essere raggiunte a piedi ma può anche essere usata la metropolitana. E' vicino a negozi, bar e ristoranti.

Servizi disponibili

Nell'ostello Rivera Madrid sono disponibili gratuitamente la connessione Wi-Fi e punti di accesso ad Internet. Inoltre l'ostello dispone di un deposito bagagli e armadietti di sicurezza.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (7.8 Ottimo)

tranquillità assicurata e personale gentile, sembra di stare a casa
Molto buona la disponibilità dello staff, con noi sono stati accoglienti e gentili, situato in una zona comoda e facile da raggiungere, 10 minuti a piedi si è nella zona piena di divertimento...
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
E' un piccolo appartamento con camere. La dimensione di queste è piccola ma va più che bene per il prezzo che si paga e per visitare madrid. Indicato per chi arriva in aereo, basta prendere il bus 203 e porta proprio sotto l ostello in venti minuti al costo di soli due euro. Poi la posizione è ottima: a fianco di reina sofia e a dieci minuti a piedi da prado e centro. consigliato per chi non ha molte pretese.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
personale gentile e disponibile, camere piccole con letti abbastanza scomodi, ottima posizione, pulizia molto buona
Si sente moltissimo il rumore dalla strada durante tutta la notte

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateda 18 anni a 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Ottimo
75 recensioni
7.8