Casa de la Musica, Ostello a Budapest

16th Vas Street, Budapest, Ungheria

Eccellente
24 recensioni
8.8

Informazioni su Casa de la Musica

Se stai cercando un posto dove stare a Budapest, che sia un ritrovo per viaggiatori, la Casa de la Musica è il posto giusto! Qui potrai conoscere tanti altri viaggiatori e condividere con loro le tue storie. Puoi anche noleggiare la bicicletta per vedere la città.

La storia della "Casa de la Musica" ha inizio nel 2009. Esperienza nel campo dell'ospitalità e soluzioni accomodanti per i backpackers, i gruppi di studenti, e tutti i tipi di viaggiatori che vogliono scoprire Budapest.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 13:00 alle 23:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Casa de la Musica offre un alloggio luminoso, spazioso e pulito, dove è vietato fumare. I dormitori possono essere da 4,6,8,10 e 12 persone, a disposizione anche camere solo per ragazze e camere private, per un totale di 100 posti letto.
Tutte le camere hanno il bagno in comune e nei dormitori sono presenti degli armadietti di sicurezza individuali.
Tutte le stanze sono dotate di impianto di stufe e le lenzuola sono incluse nel prezzo.

Posizione e dintorni

A poca distanza si trovano le maggiori attrazioni della città, dai monumenti ai ruin bars. L'ostello Casa de la Musica è molto ben collegato, questo ti da modo di visitare ogni punto della città con estrema facilità.

Servizi disponibili

L'intero edificio è dedicato ai viaggiatori, ci sono bar, una terrazza, delle aree comuni e anche una stanza dedicata alla discoteca e la possibilità di affittare delle stanze per meeting e conferenze.
La cucina in comune è molto ben attrezzata, alla reception c'è un computer che gli ospiti pososno usare, nelle sale comuni c'è la Tv. Sul tetto una terrazza-bar, dove si trova il Bikini Beach bar che d'inverno si trasferisce al piano terra. C'è anche la piscina.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.8 Eccellente)

It is not possible to pay by credit card, and the exchange rate is not correct, so I had to pay more than the agreed!
9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
Mi sono trovata benissimo! L'ostello è bellissimo e lo staff molto gentile

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazionePolitica di cancellazione per prenotazioni fino a 7 ospiti: Per cancellazioni fatte oltre i 15 giorni prima del check-in la struttura non addebita alcun costo. Per cancellazioni fatte da 14 giorni a 24 ore prima del check-in la struttura addebita il 50% dell’intero importo. Per cancellazioni fatte entro 24 ore prima del check-in la struttura addebita l’intero importo. Politica di cancellazione per gruppi (per 8 o più ospiti). La struttura richiede un deposito del 30% Per cancellazioni fatte da 30 a 15 giorni prima del check-in la struttura si ritiene l’intero deposito. Per cancellazioni fatte da 14 a 8 giorni prima del check-in la struttura si ritiene il 50% dell’intero importo della prenotazione. Per cancellazioni fatte entro 7 giorni dall’arrivo la struttura si ritiene l’importo totale della prenotazione. Politica di cancellazione per prenotazioni durante il periodo dell’ultimo dell’anno o dello Sziget Festival: Per cancellazioni fatte da 60 a 15 giorni prima dell’arrivo la struttura addebita il 50% dell’intero importo. Per cancellazioni fatte entro 14 giorni dall’arrivo la struttura addebita l’intero importo.In caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiCarte di credito non accettate alla reception, il pagamento può essere fatto in € o HUF.false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse non incluse: Le tariffe non includono la tassa di soggiorno pari al 4% dell'intero importo da pagarsi all'arrivo.
Altre speseVerrà richiesto un deposito cauzionale di 5€ per la chiave
Eccellente
24 recensioni
8.8