A&O Berlin Mitte, Ostello a Berlino

Koepenicker Strasse 127 - 129, Berlino, Germania

Ottimo
94 recensioni
8.0

Informazioni su A&O Berlin Mitte

Hotel ideale per grandi gruppi
Comodo da raggiungere
Zona colazione Famiglia con angoli gioco per bambini.
142 camere familiari.

L'A&O Berlin è la più grande delle strutture del gruppo A&O a Berlino con camere di varie categorie. Dista soli 10 minuti a piedi dalla stazione Ostbahnhof. Posizione centralissima nel cuore della città.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 23:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tipologie di camere: singole, doppie, dormitorio 4/6 posti letto con letti a castello.
Ogni camera dispone del proprio bagno.

Posizione e dintorni

L'A&O Berlin Mitte si trova nel'omonimo quartiere a due fermate di metropolitana dalla stazione di Alexanderplatz e a 10 minuti a piedi dalla stazione Ostbahnhof. Grazie alla sua posizione centrale, l'ostello è facilmente raggiungibile in auto, in treno o con i mezzi pubblici ed è il punto di partenza ideale per escursioni nella metropoli di Berlino.

Servizi disponibili

A disposizione degli ospiti:
Reception 24 ore, colazione, accesso a Internet, calcio balilla, karaoke, bar, sala TV, biliardo, sala wii, Wi-Fi in tutto l'edificio, sale riunioni, posti auto.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione7.90 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.0 Ottimo)

Un ottimo ostello. Comodo (si trova a 10 minuti di cammino dalla stazione), affitando la bicicletta ti muovi molto velocemente e arrivi al centro di berlino in un lampo.
lo staff non mi ha soddisfatto, per chi non parla inglese è davvero un problema, ma per il resto posizione e struttura davvero ok .
abbastanza comodo e pulito..di base non tanto caro ma lenzuola e asciugamani sono a tue spese(portateveli magari)
Negativo al massimo perc hè al mio arrivo presso la struttura mi è stato detto che non c'era nessuna prenotazione a mio nome però l'anticipo del 10% è stato decurtato dalla mia carta. per fortuna hanno trovato una camera nella stessa struttura ma non mi è stato restituito l'anticipo versato. GIUDIZIO ESTREMAMENTE NEGATIVO!!!!
una posizione ottima in un quartiere molto tranquillo, frequentato anche da famiglie. Ottimamente collegato con la metropolitana.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliAccttiamo qualsiasi tipo di cane, non più di 1 per stanza, per un extra di 5 euro.
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialile prenotazioni dei clienti diretti possono essere cancellate gratuitamente fino a 24 ore prima del giorno di arrivo salvo patto contrario, a date ed eventi speciali.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Dal 1 Gennaio 2014 Berlino introduce la tassa do soggiorno locale del 5%. E' da pagarsi al momento del check in direttamente all'ostello. La tassa di soggiorno locale non si applica a chi viaggia per motivi di lavoro ma è necessario provarlo.
Ottimo
94 recensioni
8.0