Hotel Pensione Ottaviani, Hotel ★ a Firenze

Piazza Ottaviani 1, Firenze, Italia

Eccellente
93 recensioni
8.8

Informazioni su Hotel Pensione Ottaviani

Se stai cercando un albergo a Firenze che sia pulito, semplice e genuino, la Pensione Ottaviani è quello che fa per te. Si tratta di un piccolo hotel a una stella a gestione familiare e potrai star certo che qui troverai sempre un'accoglienza calorosa, uno staff gentile e disponibile, prezzi bassi e una posizione così centrale da consentirti di visitare tutto il centro storico di Firenze a piedi.

Pensione Ottaviani è un piccolo hotel economico a Firenze, molto apprezzato dai clienti per la sua impeccabile pulizia, per la disponibilità e simpatia dello staff e per la sua posizione centralissima, a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'Albergo Pensione Ottaviani dispone in tutto di 20 camere, tutte spaziose e luminose.
La maggior parte delle stanze ha la doccia in camera e il bagno con wc al piano (alcune hanno anche il bagno privato).
Si può contare su varie tipologie di camere, dalla doppia, alla matrimoniale, fino alle triple o quadruple, sempre con la certezza di prenotare le stanze con il miglior rapporto qualità/prezzo di Firenze.

Posizione e dintorni

La posizione della Pensione Ottaviani a Firenze ti consente di raggiungere in pochi minuti a piedi i principali luoghi di interesse: il Duomo (con la cupola del Brunelleschi e il Campanile di Giotto), il Ponte Vecchio, la Galleria degli Uffizi, le Cappelle Medicee e la basilica di San Lorenzo...tutto è a portata di mano. La zona è inoltre strategica, essendo vicina alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, vero centro nevralgico dei mezzi pubblici fiorentini.

Servizi disponibili

L'albergo Ottaviani è dotato di ascensore e gli ospiti possono rilassarsi nella sala TV e consumare la colazione nell'ampia sala dedicata. E' inoltre possibile usufruire del deposito bagagli gratuito e di una reception aperta 24 ore su 24 con uno staff sempre disponibile ad aiutare gli ospiti e a dare qualche consiglio su cosa fare e vedere a Firenze.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.8 Eccellente)

Very convenient place!, eccellente rapporto qualità-prezzo, in più è vicino a tutto: stazione ferroviaria, siti turistici e negozi. ci tornerei molto volentieri.
visto il prezzo assai ridotto direi che c'è da rimanere più che soddisfatti, molto pulito, recep 24 ore su 24, asciugamani in camera. personale molto cordiale. un po rumoroso per il casino in strada però molto centrale e ottimo per spostarsi a piedi. spartano ma ottimo rapporto qualità prezzo
mi son trovato benissimo, è comodissimo, ad un passo da S. Maria Novella, sempre pulito e i signori che lo gestiscono son stati disponibili e gentili..che dire se torno a Firenze ci torno al 110%
Sono rimasto soddisfatto grazie
Il posto in cui si trova è ottimo perché è proprio in centro e facilmente ripetibile !

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorifino a 40 anni
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiPlease note:

Cancellation policy: Before 48 hours advance notice
Payment upon arrival by cash, debit and credit cards

Check in from 14.00 (24 Hour Receptions) Please call for late check in if you are arriving after midnight .
Check out before 10.00
We also have store room to keep your luggage.

Breakfast not included (buffet breakfast with an extra charge of 3,00 per person)
Taxes not included (city tax of 2,50 per person/night)false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Taxes not included (city tax of 2,50 per person/night)
Eccellente
93 recensioni
8.8