Grand Hotel Magenta, Hotel ★ a Parigi

129, Bvld De Magenta, Parigi, Francia

Buono
149 recensioni
6.4

Informazioni su Grand Hotel Magenta

Lo staff del Grand Hotel Magenta non vede l'ora di regalarti momenti indimenticabili a Parigi.

Grand Hotel Magenta offre un'ottima posizione e stanze confortevoli, tutti gli ingredienti per un soggiorno perfetto per scoprire Parigi e le sue meravigliose attrazioni.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check Indalle 13:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

La struttura ha 30 stanze bene attrezzate, 15 di queste hanno il bagno privato.

IMPORTANTE: solo le stanze con il bagno privato hanno la doccia e il wc in camera e l'uso della doccia avviene tramite un costo extra.

Posizione e dintorni

Nelle prossimità dell'Eurostar Terminal, di Gare du Nord e Gare de L'est. L'Opera, Montmartre, il Sacre Coeur e i Grand Boulevards possono essere raggiunti sia a piedi sia con i mezzi di trasporto.

Servizi disponibili

La struttura ha tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole.

Servizi
Connessione Wi-FiCon supplemento
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (6.4 Buono)

Molto comoda la posizione dell'hotel, è infatti a tre minuti a piedi dalla Gare du Nord e dalla relativa metrò e a dieci minuti dal quartiere di Montmartre. L'albergo è molto vecchio e brutto. La camera dove eravamo noi era sporca, però il letto è comodo e le lenzuola pulite. Le camere senza bagno sono dotate di un lavandino e il bagno sul piano dotato solo del wc è molto pulito. Se usate l'albergo solo per dormire va bene, la posizione è buona ed anche il prezzo è giusto per quel che offre. Se invece volete un minimo di conforts non fa per voi! Non prendete la colazione perchè è molto squallida dato che non c'è una saletta adibita e si svolge nella hall dell'hotel. Meglio comprare un po' di dolci e brioche nel panificio vicino all'albergo, economici e buonissimi!!
Hotel comodissimo per la posizione. Ideale per chi utilizza l'hotel esclusivamente per dormire!
economico, vicinissimo alla gare du nord e a 5 min dal sacre coeur. Le stanze senza il bagno sono molto più piccole delle altre ma costano solo 10€ in meno. Lo consiglio soprattutto per la posizione.
ottimo rapporto qualità prezzo;siamo stati benissimo,ci torneremo.
Ci siamo trovati molto male, sia per la stanza che,anche se a basso costo, mancava di luci (ne funzionava solo una) e prese elettriche, sia per l'ascensore, non funzionante a tutti i piani(alloggiavo al 6°)sia per un episodio accaduto in merito alle doccie.Il personale notturno non avendo il resto da darmi-dato che la doccia costa 3 euro e io non avevo monete ma 10eu sane,non mi è stato permesso di farla e mi è stata strappata di mano, con violenza la chiave, fino a farmi girare il polso. E' stato molto grave e forse se non ero una donna questo non sarebbe accaduto. Non vi alloggerò mai più e lo sconsiglio vivamente.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiSi prega di verificare il tipo di camera prima di concludere la prenotazione. Alcune camere non hanno la doccia inclusa e questa richiede un costo addizionale di 3 euro.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
TasseTasse non incluse: Tassa di Soggiorno
Buono
149 recensioni
6.4