Arts Factory Lodge, Ostello a Byron Bay

Skinners Shoot Road, Byron Bay, Byron Bay, Australia

Ottimo
2 recensioni
7.2

Informazioni su Arts Factory Lodge

Alloggiare al The Arts Factory Backpackers è un'esperienza che non puoi perderti, proprio per la sua originalità.

Negli anni 70 gli hippy, gli artisti locali e internazionali crearono l' 'Arts Factory', oggi non esiste più ma il suo spirito vive ancora tra le pareti dell'Arts Factory Backpackers Lodge a Byron Bay. L'ostello si trova a soli 10 minuti dalla spiaggia.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 21:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 21

Tipologia di camere

L'ostello offre una vasta gamma di camere, dai dormitori (da 4, 6 e 10 persone), anche femminili, alle private, sia doppie che matrimoniali. Puoi anche scegliere di dormire in bungalow oppure in campeggio circondato dal verde.

Posizione e dintorni

Il The Arts Factory Backpackers Lodge è situato a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia, vicino a negozi, bar e caffè, quest'ostello a Byron Bay è parte integrante del Arts Factory Village dove si trovano il famoso Buddha Bar Ristorante, Il Byron Lounge Cinema e Buddha Gardens Day Spa.

Servizi disponibili

Riposati ammollo in piscina, dondolati sull'altalena e sulle amache, godendoti l'atmosfera del posto, partecipa ad una partita di ping-pong, basket o pallavolo, ma non dimenticarti di provare la sauna!
Per le serate al The Arts Fctory Backpakcers Lodge a Byron Bay sono previsti Dj set, gruppi musicali, spettacoli con il fuoco e talent show.
Non ci crederai ma qui c'è anche una sala di registrazione, se sei un appassionato di musica, perchè non farci un pensierino?

Servizi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiLa disdetta della prenotazione è richiesto entro 48 ore dalla data di alloggio confermata. La mancata presentazione di notifica di cancellazione si tradurrà in una carica completa della prima notte di alloggio prenotato e le notti seguenti annullati.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
TasseTasse incluse
Ottimo
2 recensioni
7.2