Petra Hostel, Ostello a Gerusalemme

Jaffa Gate, Gerusalemme, Israele

Buono
27 recensioni
6.9

Informazioni su Petra Hostel

L'atmosfera è familiare, la caratteristica principale dell'ostello è la vista: ogni singola finestra dell'ostello gode di una splendida vista sulla città vecchia e sui tetti del centro storico.

Situato all'interno della Porta di Jaffa, Petra Hostel è un ostello della gioventù nella città vecchia e offre alloggi economiper viaggiatori in camere private o dormitori. Gli ospiti possono utilizzare una cucina comune completamente attrezzata, e rilassarsi sul tetto dell'ostello con vista.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 11:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Gli ospiti possono optare per le stanze base e la possibilità di prendere un materasso o una tenda sul tetto e dormire sotto il cielo stellato di Gerusalemme. Le camere sono dotate di bagno privato o esterno.

Posizione e dintorni

Situato all'interno del centro storico, questo hotel è raggiungibile in taxi e in macchina, addirittura fino alla porta d'ingresso della struttura.

Servizi disponibili

Su ogni piano, c'è una zona comune tra cui diversi posti a sedere, con una cucina in comune, un frigorifero e una sala tv comune. C'è anche una biblioteca comunale, dove poter prendere in prestito libri, e un tavolo da pranzo. Una cucina comune può essere utilizzata da tutti gli ospiti. La terrazza sul tetto è ideale per godersi una vista mozzafiato sulla città vecchia.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionataaree comuni, stanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (6.9 Buono)

Parcheggio inesistente, struttura pericolante, igiene zero, colazione da No Comment.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita interamente il SALDO della prenotazione se questa viene cancellata con meno di 6 giorni dalla data d'arrivoIn caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
TasseTasse incluse
Buono
27 recensioni
6.9