Danube Stone, Appartamento a Budapest

Sas utca 9, Budapest, Ungheria

Eccellente
53 recensioni
8.4

Informazioni su Danube Stone

Qualità e sistemazioni accoglienti con Wi-Fi, TV e aria condizionata. Si trova nel cuore della città di Budapest, perfettamente collegata alle attrazioni turistiche situate nella zona (Basilica di Santo Stefano, Danubio, il Ponte delle Catene, il centro storico di Buda...).

Danube Stone offre appartamenti confortevoli nel cuore della città di Budapest, a pochi passi da ristoranti, attrazioni e trasporti pubblici. Scopri i suoi alloggi con WiFi, cucina e bagno privato.

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Ci sono 5 appartamenti privati: Central Bridge, Central Chain Bridge, Danube Bridge, Sas e Sasi. Ognuno ha TV, aria condizionata, 2-5 letti, bagno, cucina, utensili, asciugamani e lenzuola. Connessione internet inclusa nel prezzo.

Posizione e dintorni

L'ostello si trova a meno di 50 metri da Vaci Street, la principale via dello shopping, e dalla famosa Gerbeaud coffee house. In meno di un minuto raggiungerai moltissimi ristoranti, bar e pub (compreso il famoso Stage Pub!). Mezzi pubblici e parcheggi si trovano in prossimità della struttura.

Servizi disponibili

Lo staff è disponibilissimo a darti suggerimenti su cosa visitare a Budapest per farti scoprire al meglio questa splendida città.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.4 Eccellente)

Ho trovato l'alloggio molto accoliente e pulito. La posizione é perfetta! È nel centro di Pest, vicino alla Basilica di Santo Stefano, un immenso monumento, che si può percepire da ogni angolo della città e con il quale é facile orientarsi per trovare l'alloggio. L'unica "pecca" é lo scarso inglese che parlano i proprietari, comunque molto disponibili e gentili.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
L'appartamento non era quello delle foto, ma comunque carino, confortevole, silenzioso e soprattutto centralissimo. Molto disponibile e familiare il proprietario. Lo consiglio per coppie o amici non troppo pretenziosi, che intendano passare un breve periodo a Budapest.
Mi hanno cancellato la prenotazione all'ultimo momento dopo che avevo prenotato il volo ecc...bassissima professionalità, davvero scandaloso. ACCERTATEVI PRIMA DI SCEGLIERE!!!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse non incluse
Eccellente
53 recensioni
8.4