Park Hotel Ilford, Hotel ★★ a Londra

327 Cranbrook Road, Londra, Inghilterra

Ottimo
3 recensioni
7.7

Informazioni su Park Hotel Ilford

Park Hotel Ilford soddisfa completamente le esigenze di viaggio del viaggiatori budget che cerca una camere private a Londra; trattandosi di un hotel a conduzione familiare, gli ospiti godono di un soggiorno personalizzato e piacevole.

Situato di fronte al Valentine's Park, il Park Hotel Ilford è un hotel economico a Londra. Dispone di camere private con bagno privato e si trova nella zona di Ilford, servita da bar, ristoranti e buoni collegamenti con il centro: in 25 min di metro è possibile infatti raggiungere Londra centro.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 12:00 alle 20:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte le camere sono private, vanno da camere singole a camere familiari per 4 persone e dispongono di bagno privato; sono dotate di TV satellitare, radio, telefono privato, bollitore con tè/caffè.

Posizione e dintorni

Park Hotel Ilford si trova nei pressi del Valentine's Park ad Ilford: ci si impiega 20 minuti per raggiungere il centro di Londra in metro da Gants Hill o in treno dalla stazione di Ilford. La zona è servita da ristoranti, bar e locali.

Servizi disponibili

A disposizione una lounge comune dove gli ospiti ed i loro amici possono rilassarsi e sedersi e una sala colazioni.

Servizi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio

Recensioni (7.7 Ottimo)

Buon hotel, si trova a 13 min a piedi dalla stazione metrò gants hill. Ma si puo prendere il bus tranquillamente (la fermata si trova propro fuori all' hotel). Da gants hill al centro di Londra con la metrò sono 20/25 min di percorso. Colazione tipica inglese , con vasta scelta sul menu. (questi sono i pro). I contro.... Molte camere si trovano all esterno dell hotel, quindi per fare colazione bisogna per forza coprirsi bene per evitare (congelamenti), camera pulita ma le coperte non sono abbastanza, (portatene altre calde) Bagno (interno alla camera) stretto adatto ai "puffi". Finestra rotta e per evitare di congelarci dovevamo tappare il foro con gli asgiugamano. Lo avevo detto che era rotta ma se ne sono fregati! Per il resto va bene, lo consiglio "ma entrate in camera prima di pagare" (vogliono il pagamento anticipato + 20 £ di caparra per la chiave della stanza). Thank You for window. Hotel Ilford
personale cordiale, colazione buona e abbondante.struttura in ristrutturazione .non mi e piaciuta la moquette nelle camere. posizione 20 minuti da londra centro. ben servita di bus e metro .noi siamo stati bene.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 7 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni speciali
Cancellation/modification/amendment requests through phone calls will no longer be accepted by the Hotel, regardless the reason/nature of cancellation. As per Hotel policy all the requests must be confirmed via e-mail.
false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express
TasseTasse incluse
Ottimo
3 recensioni
7.7