Soggiorno Fortezza Fiorentina, Bed & Breakfast a Firenze

viale fratelli rosselli, 61, Firenze, Italia

Eccezionale
24 recensioni
9.2

Informazioni su Soggiorno Fortezza Fiorentina

Nelle camere troverete un cestino di cortesia (tè, caffè, succo di frutta, brioche, fette biscottate, marmellata, nutella) e un bollitore elettrico per prepararvi in autonomia la colazione e un te o un caffè in ogni momento della giornata.

Soggiorno Fortezza Fiorentina è un appartamento situato al 3° piano di un bel palazzo con ascensore, a pochi metri da Santa Maria Novella e dalla Fortezza da Basso (sede degli eventi più importanti di Firenze). Tutte le camere dispongono di aria condizionata, TV LCD, asciugacapelli e asciugamani.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 15:00 alle 19:00
E possibile effettuare il check in dalle 15 alle 19.
If è necessario arrivare in un momento diverso di farci sapere in anticipo in modo da poter fissare un appuntamento per il check-in.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 15 alle 19

Tipologia di camere

Il Soggiorno Fortezza Fiorentina è un appartamento completamente ristrutturato dotato di 5 camere da scegliere tra matrimoniale o doppia, tripla, singola e quadrupla.
Tutte le camere dispongono di aria condizionata, mini frigo, tv lcd, tavolino con sedie, asciugacapelli, biancheria da bagno con set di cortesia e collegamento internet wireless gratuito.
Le nostre camere private sono tutte molto pulite e confortevoli.
Abbiamo un bagno ogni 2 camere che vengono pulite due volte al giorno

Posizione e dintorni

La reception è aperta dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle18,30; il sabato e la domenica solo la mattina dalle 9 alle 14.
E' possibile effettuare il check in dalle 11 alle 13 e dalle 15,30 alle18,30 dal lunedi al venerdi; il sabato e la domenica il check in può essere fatto dalle 11 alle 14.
Se avete necessità di arrivare in orari differenti non ci sono problemi, fatecelo sapere in anticipo in modo da fissare un appuntamento.
Il check out è alle 10,30 del mattino.

Servizi disponibili

Nella zona in comune potete utilizzare anche il microonde​.​

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (9.2 Eccezionale)

Le stanze sono grandi e molto belle, è ben arredato, i bagni super puliti e c'è veramente tutto. Unico neo, da' su una strada molto trafficata anche di notte. Complessivamente, molto positivo! Lo consiglio!!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
ottimo, nessuna possibile obiezione da fare

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo. Corrisponde a 4€ a perona a notte escluso i bambini sotto i 12 anni.
Altre speseLa Tassa di soggiorno non inclusa E Nella Tariffa della camera; va pagata a parte ed e di 4E per persona per notte Eccetto i bambini sotto i 12 anni.
Eccezionale
24 recensioni
9.2