Hotel Plantage, Hotel ★★ a Amsterdam

Plantage Kerklaan, 25, Amsterdam, Paesi Bassi

Buono
43 recensioni
6.5

Informazioni su Hotel Plantage

E' consigliato a tutti quei viaggiatori che cercano un piccolo hotel dall'atmosfera accogliente e che hanno un occhio di riguardo per la sostenibilità ed il rispetto dell'ambiente anche in viaggio: questo hotel utilizza articoli da bagno e carta igienica riciclata, materiali di pulizia i più ecosostenibili possibili, luci a risparmio energetico e termostati risparmio idrico nelle docce.

Hotel Plantage è un piccolo hotel economico di Amsterdam nel quartiere Plantage. Dispone di camere private a tariffe vantaggiose e si trova vicino allo zoo Artis e l'Hortus Botanicus. Dispone di camere private e di connessione wi-fi gratuita in tutto l'edificio.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 14:00 alle 23:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Le camere sono semplici ma funzionali, non manca nessuno dei servizi di base. Le camere sono tutte dotate di bagno privato privato.

Posizione e dintorni

Questo hotel si trova nel quartiere di Plantage, a pochi passi allo zoo Artis e dall'Hortus Botanicus

Servizi disponibili

Gli ospiti possono usufruire di un parcheggio privato (a pagamento) e della connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'edificio. Gli ospiti hanno accesso autonomo all'hotel e verranno forniti di una propria chiave.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni (6.5 Buono)

E' situato abbastanza al centro di Amsterdam e la stanza doppia era bella e spaziosa con cucinino, l'inconveniente era che non c'era la colazione inclusa,il bagno condiviso con altri coinquilini era piccolissimo e le pulizie non venivano fatte!
Buon Hotel, soprattutto per il prezzo che non è male.la posizione non è centrale ma collegato bene con il centro grazie al tram (9,14).voto 7
ottimo da andarci x spender poco...
Ostello non propio centralissimo, ma molto vicino alla fermata del tram che porta al centro. La pulizia non è forse eccellente ma nemmeno pessima. Nel complesso un'ottima scelta per chi deve stare poche notti.
penso sia l'hotel/ostello peggiore che abbia mai visto. arredamento anni 50, senza condizionatore, lenzuola sporche, capelli e peli per terra, lo scolo della doccia non funzionante perchè intasato dai peli. unica nota positiva il quartiere tranquillo e abbastanza vicino al centro città.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiIl costo delle prenotazioni non rimborsabili (inclusivo di tassa di soggiorno) verrà addebitato dall'hotel subito dopo la prenotazione e non potrà più essere rimborsato.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno locale 5,5%
Altre spesePagamenti all'arrivo in hotel soggetti a commissione bancaria 2% per Visa e Mastercard e 4% per AMEX
Buono
43 recensioni
6.5