Location Hostel Ligovskiy 74, Ostello a San Pietroburgo

Ligovsky prospect 74, San Pietroburgo, Russia

Ottimo
10 recensioni
8.0

Informazioni su Location Hostel Ligovskiy 74

Ami il design? Ci sono tre camere separate dal design ricercato ed ispirato all'architettura loft, che costituiscono una combinazione intelligente di design confortevoli in uno spazio con finestre giganti, antiche piastrelle nella hall e alti soffitti dell'ex panificio.
Agli ospiti stranieri viene forniti la registrazione temporanea. La procedura di registrazione è obbligatoria e costa 150 rubli a persona. Forniamo aiuto e supporto con le procedure relative la registrazione se necessario).

Il Location Hostel Ligovskiy 74 si trova nel cuore di San Pietroburgo, a soli 10 minuti a piedi dalla Nevskij Prospekt. Questo ostello ospitato in un loft offre camere private con un design unico, cucina con soggiorno e connessione wifi gratuita. Questo ostello è situato nel centro artistico.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello ospita accoglienti dormitori misti per 4, 8, 10, 12 persone, con servizi in comune. L'ostello offre anche due letti confortevoli e camere doppie di classe economica e superbe camere design con bagno privato, TV, DVD, TV satellitare. Ogni camera ha il proprio nome connesso ad un collage di foto o al notevole panificio a cui era adibito, rappresentando il passato dell'ostello.

Posizione e dintorni

L'ostello è situato nel centro d'arte moderna, il Loft Project Etagi vicino alla Prospettiva Nevskij. Ci sono numerosi bar, club, galeterie e negozi. Il posto ideale da dove iniziare a scoprire la città.

Servizi disponibili

Potrete gustare al mattino di una gustosa colazione con caffè, tè e dolci ai frutti di bosco. Nella cucina comune troverete bollitore, macchina per il caffè, frigorifero, forno a microonde, lavatrice, ferro da stiro e asciugacapelli. Disponibili inoltre Wi-Fi e PC.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliQualsiasi dimensione di cani accepted. Maximum 2 cani per camera sono allowed. There sono integratori.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Ottimo
10 recensioni
8.0