Lucky Youth Backpacker Apartments Paris, Ostello a Parigi

26 rue de Rigoles, Parigi, Francia

Ottimo
48 recensioni
8.0

Informazioni su Lucky Youth Backpacker Apartments Paris

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 13:00 alle 22:00
Vi prego vi chiediamo di valutare il vostro orario di arrivo tramite e-mail.

Si prega di valutare il vostro orario di arrivo tramite e-mail dal 01:00 del giorno di arrivo. Potete anche contattarci via email il giorno prima del vostro arrivo. Questo è ancora meglio. Questo è obbligatorio per la nostra organizzazione. Questo ci aiuterà ad organizzare il vostro check-in nelle migliori condizioni, non si deve aspettare più di 25 minuti prima di poter ottenere raccolti.
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle cameredalle 12:00 alle 13:00
Reception- Chiamare il servizio è da mezzogiorno alle 22:00 (7/7 giorni alla settimana)

- Check-in è 13:00-10:00 (7/7 giorni alla settimana)

- Non abbiamo reception. Operiamo con un pick up alla stazione ferroviaria al vostro arrivo a Parigi. Si avrà solo a contattarci via email o anche chiamarci al vostro arrivo e un membro del personale dovrebbe arrivare dopo circa 25 minuti dopo che riceviamo il vostro email o la chiamata telefonica. Assicuratevi di avere il vostro email di conferma disponibili sul vostro check-in, in quanto contiene tutti i dettagli del tuo pick up, comprese le direzioni.

Basta avere questa e-mail di conferma con voi e il vostro check-in sarà molto liscia!

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola2.50 EUR per ospite
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.0 Ottimo)

veramente alternativo...potete trovarvi in una stanza di 4 metri quadri in 7!!! comunque un ottimo modo per passare una serata con persone di tutte le parti del mondo cucinando assieme!
quando arrivi a parigi devi chiamare l'"ostello" per darti appuntamento con una persona che ti porterà in un appartamento. Noi abbiamo dovuto aspettare 3\4 ore prima che arrivasse il ragazzo incaricato. l'appartamento non è pulitissimo però situato in un'ottima posizione.. personalmente lo sconsiglio sperando solo che sia un caso tutto ciò che mi è successo.
Sono arrivati in ritardo all'appuntamento; acqua calda mancante, boiler non riparato nonostante le nostre sollecitazioni; assenza di lenzuola e coperte (non ci è stato detto di portare le nostre).
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Sn venuto a cercare casa a parigi x l'erasmus ma appena trovata quasi mi dispiace andare via da questo posto..mai trovato cosi tanto calore in una camera d'ostello...
Ottima posizione centrale e comoda a 2 minuti dalla fermata della metro e personale gentile.Sono rimasto molto soddisfatto di questo ostello. Jean era buffo e sinceramente ospitale. Camere semplici e pulite e una doccia calda.Complimenti anche a Lucky Youth Backpacker Apartment per le indicazioni stradali ,perfette precise e concise. Perfetto come base accessibile in una citta molto costosa.

Informazioni importanti

Politica sugli animali- Accettiamo backpackers solo, tra i 18 ei 35. Se prenoti con noi e che il personale scoprire al vostro check-in che si è superato il limite di età, non sarà il check-in più la vostra carta di credito verrà addebitato per le prime notti .
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateda 18 anni a 35 anni
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 35 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiINFORMAZIONI IMPORTANTI:

- Servizio chiamare è 12 (mezzogiorno) alle 10 di sera
- Il check-in / pick up è 13:00-22:00
- Il check-in / ritirare 08:00-22:00 è disponibile su richiesta. Dovete posta elettronica prego prima di mezzogiorno del giorno di arrivo, se si desidera controllare in dopo le 08:00. Se non ci email, il vostro sotto controllo non può essere garantita.
- Ultimo check in è 22:00. Non è possibile controllare in passato 22:00. Sarà fatto alcuna eccezione. Non siamo responsabili per il viaggio delays.You non può controllare in da soli. Devi essere guidato da un membro del personale di Lucky Youth.
- Check-out è entro le ore (12) il giorno della vostra partenza.
- Personale pulisce tutti i giorni tra le 12 e 13:00. Non devi stare negli appartamenti-ostelli tra 12 e 01:00.
I nostri alloggi sono riservati per backpackers SOLO in età compresa tra i 18 ei 35 anni
• Non devi andare al nostro ufficio Testa 26, rue des Rigoles. Non ci sono alloggi lì.
È necessario pagare l'intero saldo dovuto dalla carta di credito oppure in contanti al momento dell'arrivo nel vostro Backpacker Apartment.
• Cambiamenti o modifiche alla prenotazione non possono essere fatte al momento del check-in.You può estendere soltanto il vostro soggiorno se abbiamo disponibilità.
Politica di cancellazione / modifica:
• Non sosteniamo il cambiamento o la modifica della prenotazione originale. Per alterare o modificare la prenotazione, è necessario annullare la prenotazione originale e riprenotare ancora una volta. Non accettiamo modifiche di prenotazione o alterazioni via e-mail o per telefono.
• Le cancellazioni devono essere effettuate solo tramite e-mail almeno 24 ore prima della data di arrivo, prima di mezzogiorno ora locale. Se adeguato preavviso non viene ricevuto, noi, purtroppo, di addebitare la vostra carta.
-Cancellazione 1 giorno prima dell'arrivo (prima di mezzogiorno ora locale):
verrà addebitato la prima notte 'rimanere solo.
- No show o cancellazione stesso giorno: verrà addebitato la prima notte soggiorno '.
• Telefono cancellazioni non sono accettati.
• Siamo in grado di inviare mail o fax le lettere per le applicazioni dei documenti di visto.
Dopo aver prenotato online con Hostelsclub, si riceverà un'altra e-mail da Lucky Youth Backpacker Apartments Hostels. Si prega di leggere attentamente ed avere a disposizione sul vostro check-in quanto contiene tutte le informazioni per il pick up punto più vicino agli appartamenti assegnati a voi.
Riservando al nostro posto si accettano i termini di prenotazione di cui sopra.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Ottimo
48 recensioni
8.0