HI Munich Park, Ostello a Monaco

Miesingstr. 4, Monaco, Germania

Eccellente
47 recensioni
8.8

Informazioni su HI Munich Park

L'ostello fa parte di 'Hostelling International', associazione senza scopo di lucro. L'HI Munich Park è un ostello accogliente e amichevole che accoglie i viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

Benvenuti a Monaco di Baviera, l' Hi Munich Park è il luogo ideale per tutti gli ospiti, si tratta di un grande e accogliente ostello, situato in uno zona tranquilla della città. Dista solo cinque fermate ad est del centro storico di Monaco di Baviera.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello 'Hi Munich oPark' offre alloggi con prima colazione e lenzuola, le camere sono così suddivise: 40 camere a 2 letti, 60 camere a 4 letti e sette camere con 8 posti letto ciascuna, tutte con doccia / WC e letti a castello. L'età minima per soggiornare in dormitorio è di 18 anni. 4 camere sono attrezzate per le persone con disabilità.

Posizione e dintorni

Hi Munich Park Hostel, è un ostello moderno nella zona verde di Monaco, vicino 'Isar Zoo'. La stazione della metropolitana più vicina (U3 Thalkirchen / ZOO) dista 5 minuti a piedi e la piscina locale (Maria Einsiedel) con acqua naturale si trova nelle immediate vicinanze.

Servizi disponibili

Macchine bistrot e distributori si trovano accanto alla reception. I nostri ospiti possono rilassarsi nelle due stanze 'Chill Out' al piano terra e nella nostra spaziosa "Munich lounge" nel seminterrato. Un grande patio giardino è aperto da marzo a ottobre.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (8.8 Eccellente)

forse ce poca pressione nei tubi dell'acqua per la doccia per il resto e tutto molto bello e servito con cura, certamente per il prossimo anno alla oktoberfest saremo presenti al HI Munich Park di monaco
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottimo ostello. Un pò fuori dal centro ma raggiungibile tranquillamente con la metro a 5 min a piedi dall'ostello.
posto perfetto, ideale!
l'ostello sembra un hotel e il personale è molto disponibile.. prezzo sui 30 a notte che in confronto agli altri è conveniente. unica pecca pa posizione non troppo centrale amche se vicino alla metro!
9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ostello fantastico! Non si può chiedere di più da un ostello.. se tornerò a monaco alloggierò sicuramente qui

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 5 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).2 camere a due letti + 2 camere a 4 letti con bagno accessibile ai disabili. Struttura completamente accessibile ai disabili.

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiCondizioni speciali per i periodi di alta stagione (fiere, settimana di Pasqua, Oktoberfest, Capodanno): le prenotazione per questi periodi dovranno essere saldate prima dell'arrivo. L'ostello chiede il pagamento anticipato del soggiorno a garanzia della prenotazione. Il costo totale della prenotazione che verrà addebitato prima dell'arrivo non è rimborsabile. Non fosse possibile effettuare l'addebito causa invalidità carta/credito sufficiente, l'ostello HI Munich Park riterrà la prenotazione non valida riservandosi di cancellarla. Il deposito prepagato è non rimborsabile.

POLITICA DI CANCELLAZIONE PER GRUPPI DI 8 O PIU' PERSONE O PER SOGGIORNI DALLE 7 NOTTI IN SU
Si richiede il pagamento anticipato del 50% dell'importo a garanzia della la prenotazione prima dell'arrivo. Eventuali cancellazioni devono essere comunicate al massimo entro 8 settimane dalla data di arrivo.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Aura, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseAttenzione: è necessario possedere la carta Hostelling International. A chi non possiede un supplemento di 3.50 euro a notte, per le prime 6 notti; dopo di che gli sarà consegnata la carta che potrà essere usata in piu' di 4000 ostelli della gioventù in tutto il mondo. I residenti tedeschi possono diventare membri dell'Associazione tedesca degli ostelli della gioventù a soli 7.00 euro all'anno (per chi ha più di 26 anni e per la famiglie 22.50 Euro) direttamente all'arrivo. Le tariffe si applicano a chi ha meno di 26 anni. Gli ospiti oltre i 26 anni dovranno pagare 4 Euro a persona/notte.
Eccellente
47 recensioni
8.8