Milagros Diez, Guest House a L'Avana

Calle Manrique No. 208 (bajos) entre Concordia y Virtudes. Centro Habana., L'Avana, Cuba

Eccezionale
45 recensioni
9.3

Informazioni su Milagros Diez

La nostra struttura è facilmente accessibile e assolutamente sicura. Non abbiamo il coprifuoco ed i bambini sono i benvenuti.
La nostra posizione è ottimale: puoi arrivare a piedi dove vuoi, agenzie di viaggio, cyber-caffè, musei, teatri, club, banche e uffici di cambio -CADECA-, negozi, cinema, fabbriche di sigari, agenzie di noleggio di biciclette e auto.
Parliamo inglese quindi potremo aiutarti in qualsiasi evenienza.

La pensione Milagros Diez offre due camere con bagno privato, acclimatate, in una grande famiglia al piano terra nel centro di L'Avana. Completamente accessibile, anche per una sedia a rotelle. Assolutamente sicuro e comodo, per tutti i tipi di viaggiatori! Vieni a trovarci!

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Nella nostra proprietà di 200 mq (piano terra), completamente accessibile ai disabili, offriamo due ampie camere doppie con bagno privato. Uno delle camere ha un letto matrimoniale, un minibar e una cassetta di sicurezza (extra costo). L'altra stanza normalmente funziona un dormitorio misto e ha armadietti e tre letti. Entrambe le stanze sono dotate di prese di corrente da 110 V / 220 V CA e sono state acclimatate con aria condizionata e ventilatore a soffitto.

Posizione e dintorni

La struttura si trova vicino alla Casa de la Música di L'Avana, nel centro di L'Avana, il centro commerciale della città. Dista circa 350 metri da Malecón ( suggestivo lungomare che non puoi perderti!). Inoltre, ci troviamo anche vicino a Chinatown. Sono solo 5 minuti a piedi dal centro storico.

Servizi disponibili

La nostra pensione dispone di tre aree comuni: il soggiorno, la sala da pranzo e un patio all'aperto. Offriamo gratuitamente chiamate internazionali, parcheggio bici, deposito bagagli, asciugamani, biancheria, pasti su richiesta, servizio di lavanderia e telefonate nazionali.
Parcheggio custodito per strada. Se sei interessato a prendere lezioni di salsa di salsa, puoi contattarci in anticipo per fissare un appuntamento.
I bagni delle nostre stanze hanno doccia con acqua calda e fredda 24 ore.

Servizi
Connessione Wi-FiCon supplemento
Colazionestanze private (5.00 EUR per ospite, per notte), dormitori (3.00 EUR per ospite, per notte)
Lenzuola
Aria condizionatastanze private, dormitori
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (9.3 Eccezionale)

Ottima base per visitare la città. Struttura semplice e senza pretese ma sicura e funzionale.Javier e la sua famiglia sono molto accoglienti e in grado di aiutare in caso di inconvenienti o anche solo per trovare alloggi in altre città. Ottimo per backpakers
9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
Casa in buona posizione: a metà tra Havana Vieja e Vedado. Abbondante e gustosa colazione arricchita dall'ottima compagnia dei proprietari. Unico neo: la stanza è poco luminosa non avendo finestre verso l'esterno e il condizionatore è un po' rumoroso.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 5 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 2 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).All rooms.

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Eccezionale
45 recensioni
9.3