Hostel And Hotel Il Papavero, Ostello a Roma

Via Castelfidardo 50, Roma, Italia

Eccellente
375 recensioni
8.1

Informazioni su Hostel And Hotel Il Papavero

Questa sistemazione è ideale per chi e' interessato a soggiornare vicino a Trinità dei Monti e in zona Parco/Villa Borghese.

Hostel And Hotel Il Papavero è un ostello a conduzione familiare nel cuore di Roma, ideale per viaggiatori in cerca di pace e tranquillità. Situato nel centro di Roma, in posizione perfetta per esplorare le numerose attrazioni storiche della città, offre camere confortevoli ed economiche.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere sono state recentemente ristrutturate e sono tutte dotate di bagno privato (alcune con vasca o doccia), asciugacapelli e TV color.

Posizione e dintorni

Per raggiungere la struttura, una volta arrivati alla stazione Termini, prendere l'uscita anteriore, poi svoltare a destra in direzione di Piazza Indipendenza, e girare per la terza strada a sinistra che è via Castelfidardo, siamo al numero 50.

Servizi disponibili

L'hotel principale e la sua dependance non hanno il ristorante. Una parte delle stanze è separata dalla struttura principale e dalla sua dependance, si trova in via Turati, nei pressi della stazione Termini, a circa 15 minuti a piedi dall'edificio principale.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione3.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionataaree comuni (FREE), stanze private (Con supplemento)
Mostra di più...

Recensioni (8.1 Eccellente)

Nulla da dire sull'igiene e la cordialità del personale. a cinque minuti da staz.Termini (a piedi), la camera matrimoniale era un po piccola ma nn è stato un problema. Unico appunto, essendo una camera matrimoniale, sarebbe stato meglio, a mio avviso, che il cambio degli asciugamani(mani e doccia), fosse avvenuto x tutt'e due le persone. Grazie.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottima ospitalità e ottime condizioni delle camere. Ottima posizione per spostarsi in Roma senza macchina. Il tutto ad un prezzo super economico. Lo consiglio sicuramente.
Il meraviglia è il migliore :-)
Buona accoglienza, ottima colazione e stanze migliori del prezzo che si paga. Per chi non si spaventa di camminare un po', la posizione è più che accettabile. In alternativa la stazione è proprio a due passi
la posizione è veramente ottima, le stanze e il bagno sono molto piccole, però pulite! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 24 ore prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Nelle tariffe non é incluso il contributo di soggiorno a Roma (Euro 3,00 per persona, per notte oltre i 10 anni di età) - da saldare in contanti, in hotel.
Eccellente
375 recensioni
8.1