Logistics Youth Centre, Ostello a Zagabria

Jakuševečka 87, Zagabria, Croazia

Ottimo
99 recensioni
7.4

Informazioni su Logistics Youth Centre

Lo staff di questo ostello a Zagabria ti aspetta e ricordati che quando fai il check in al Logistics Youth Centre verrai accolto con un drink di benvenuto e potrai assaggiare la Rakija (una sorta di Brandy locale)!

Logistics Youth Centre è un ostello nella prima periferia di Zagabria, perfettamente connesso con il centro grazie ai mezzi pubblici e apprezzatissimo per la sua imbattibile qualità/prezzo. I servizi offerti rendono il soggiorno confortevole e divertente e lo staff è disponibilissimo a dare consigli

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 11:00 alle 23:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Gli ospiti del Logistics Youth Centre possono contare sui migliori servizi tra gli ostelli di Zagabria. Le stanze private sono le più economiche della città e potrai anche usufruire gratuitamente della connessione wi-fi, di un ampio soggiorno con TV, di un punto "book-crossing- per lo scambio di libri, di un ampio cortile per rilassarti, di un bar e di un sacco di informazioni su cosa fare e vedere a Zagabria.

Posizione e dintorni

L'ostello Logistics Youth Centre si trova nella prima periferia di Zagabria, ma il centro si raggiunge in soli 20 minuti con i mezzi pubblici. È possibile raggiungere facilmente la Fiera di Zagabria, l'Avenue Mall, lo Stadio Maksimir o l'Arena di Zagabria, a pochi chilometri di distanza. E ogni domenica ci sono visite gratuite al mercato all'aperto "Jakuševac". Dall'ostello ci sono connessioni dirette al lago Bundek e al museo di arte contemporanea di Zagabria.

Servizi disponibili

Il Logistics Youth Centre non è solo un alloggio, ma anche un'Organizzazione Educativa: qui troverai un sacco di informazioni sui monumenti e le città da non perdere in Croazia. Lo staff ti consiglierà dei percorsi personalizzati, pensati per ciascun ospite, gratuitamente. Potrai usare gratuitamente la piscina all'aperto, divertirti ogni sera con le movie nights, approfittare del parcheggio gratuito per oltre 30 veicoli e usare i servizi di pick up bus dell'ostello a prezzi economici.

Servizi
Connessione Wi-Fi
ColazioneCon supplemento
Lenzuola
Aria condizionataaree comuni
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (7.4 Ottimo)

ostello ospitale e staff molto simpatico.
L'ostello è troppo fuori zagabria e non veniva specificato nelle descrizioni,in più i mezzi sono rari e il prezzo,visti i livelli della stanza è eccessivo.
mi sono trovato bene,ma nella stanza ce' solo il letto senza alcune mobile
15 min dal centro in macchina. camere pulite, bagni così così. Personale molto disponibile e simpatico. non c' è cucina ne lavanderia. Internet ok. Per il momento non male cmq lo stanno ancora sistemando
staff in gamba e super disponibile, ambiente familiare, sistemazioni per giovani viaggiatori ma non raccomando per chi ama il lusso

Informazioni importanti

Politica sugli animaliEventuali tipes di animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 7 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Altre speseNO
Ottimo
99 recensioni
7.4