Tonys House Hotel, Hotel ★ a Londra

30 Norfolk Square Paddington, Londra, Inghilterra

Buono
1145 recensioni
7.0

Informazioni su Tonys House Hotel

La posizione di Tonys House Hotel e l'ottimo rapporto qualità/prezzo fanno la differenza quando si sta cercando di organizzare un viaggio a Londra ma il budget è "rosicato". Londra può essere estremamente costosa quando si tratta di alloggio ma questo hotel a 2 stelle può veramente essere l'opzione ideale per quei viaggiatori che non vogliono rinunciare alla loro vacanza a Londra e sono alla ricerca di un alloggio economico.

Situato in posizione ideale, minuti da Hyde Park, Tonys House Hotel è un hotel economico in centro a Londra, con facile accesso alla stazione di Paddington; dispone di camere private con bagno in camera. Gli ospiti possono utilizzare la connessione wi-fi gratuita e godersi il giardino privato.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere private dispongono di bagno e connessione Wi-Fi, frigo, tavolo e sedia.

Posizione e dintorni

La posizione è eccellente, con accesso immediato alla stazione di Paddington e Hyde Park. La stazione della metropolitana più vicina è infatti Paddington, servita dalla linea Bakerloo, Circle Line, District Line e Hammersmith and City Line. E' talmente centrale che Oxford Street è tranquillamente raggiungibile a piedi.

Servizi disponibili

Gli ospiti possono usufruire del giardino e utlizzare il deposito bagagli.

Servizi
Connessione Wi-Fistanze private
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (7.0 Buono)

è tranquillo ti danno le chiavi per tornare quando vuoi e ti senti padrone della camera.in più in camera c'è ebolitore per fare the e caffe quando vuoi.cortesi.
La posizione dell'hotel è davvero fantastica!!a due passi dalla metropolitana e dalla fermata dell'autobus...se si torna la sera tardi!Rapporto qualità-prezzo ottimo direi!!
si trova in una posizione molto carina e comoda. è pulito,ottimo rapporto qualità prezzo.l'unico difetto è l'essere troppo vicino alla metro,perciò si sente un po' il treno passare,ms per il resto davvero ottimo.Il personale è simpaticissimo! ve lo consiglio vivamente! ;-)
Ottimo posto, vicino alla metro in una zona tranquilla ma comunque ben servita per pub.
good good.....

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Buono
1145 recensioni
7.0