B&B Trinity, Bed & Breakfast a Roma

Via Emanuele Filiberto 109, Roma, Italia

Eccellente
60 recensioni
8.4

Informazioni su B&B Trinity

Nel cuore della città eterna, B&B Trinity offre camere spaziose ed economiche ideali per i viaggiatori che vogliono trascorrere un tranquillo soggiorno a Roma, da qui è possibile raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni della città.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 13:00 alle 16:00
Il check-in è possibile, ma solo se gli ospiti su avviso via e-mail o chiamata
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptionsolo su richiesta

Tipologia di camere

Sistemato in un edificio del tardo 19th secolo, il Bed and Breakfast offre ai propri ospit camere,doppie, triple e quadruple, tutte con bagno, Tv Sat Lcd,minifrigo, asciugacapelli ed aria condizionata nel periodo estivo.bSolo la camera singola ha bagno condiviso, ventilatore,Tv Sat Lcd,Asciugacapelli.

Posizione e dintorni

B&B Trinity è situato nel pieno Centro di Roma, sul Colle Esquilino, a due passi dal Colosseo, dalle Basiliche di S.Giovanni in Laterano e di S.Maria Maggiore, Piazza Venezia e a breve distanza dalle maggiori attrazioni artistiche e storiche...vicino a ristoranti, pubs e negozi..e a pochi minuti dalla Stazione Termini.

Servizi disponibili

La colazione non è disponibile. Il B&B lascia, inoltre, la possibilità al cliente di rientrare a qualsiasi orario, fornendogli tutte le chiavi della struttura.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.4 Eccellente)

Personale molto cortese e disponibile.Struttura in una buona posizione. i servizi offerti rispecchiano l'economicità del listino prezzi.
ottimo servizio, staff gentile e molto disponibile,lo consiglio caldamente! si trova poi vicino alla metro, in una posizione utile per raggiungere tutte le località turistiche principali!
Ottimo B&b situato a due passi dal centro e ben servito dai mezzi (metro a 100m, bus ovunque, stazione termini 10 min a piedi). Zona tranquilla e piena di negozi. Io alloggiavo in una singola e con mia grande sorpresa avevo il bagno privato (come tutte le altre camere da quanto ho capito). Camera confortevole e spaziosa, fornita di tutti i comfort. Colazione discreta, la prima mattina caffelatte con una briosche, la seconda mattina invece è stata tutt'altra cosa caffelatte/succo/briosche/fette biscottate/marmellata-burro. Ottimo rapporto qualità-prezzo, lo consiglio a chiunque, dal turista che cerca una confortevole sistemazione a due passi dal centro, allo studente-lavoratore che ha bisogno di un appoggio comodo.
Buon rapporto qualità prezzo. Posizionato vicino alla metro, con la possibilità di raggiungere a piedi in 15 minuti sia la stazione Termini che il Colosseo. Una pecca erano i riscaldamenti troppo alti.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Lo consiglio a chi cerca un buon b&b, a due passi dalla metro. Comodo e confortevole. La proprietaria molto gentile e disponibile.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : American Express, JCB, Aura, Diners
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno
Altre speseNo
Eccellente
60 recensioni
8.4