Le Montclair Hostel, Ostello a Parigi

62 Rue Ramey, Parigi, Francia

Eccellente
125 recensioni
8.4

Informazioni su Le Montclair Hostel

Le Montclair Hostel è uno di quegli ostelli a Parigi che si fanno apprezzare per il clima che si respira nelle aree comuni, ma anche per la gentilezza e disponibilità dello staff, sempre pronto a dare qualche dritta su cosa fare e cosa vedere in città (compresi alcuni tour interessanti prenotabili alla reception). Strategica anche la posizione dell'ostello, in un quartiere bello e con tanti mezzi per spostarsi (varie linee della metropolitana e del bus).

Le Montclair Hostel è un ostello a Parigi dove spenderai poco e avrai un ottimo servizio: si trova nel 18° arrondissement, a breve distanza dalla bellissima zona di Butte Montmartre e dalla basilica del Sacro Cuore. Le stanze sono pulite e spaziose e lo staff è sempre disponibile e gentile.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello Le Montclair dispone sia di stanze private (matrimoniali, doppie, quadruple o sestuple, alcune con bagno privato, altre con i servizi condivisi al piano), sia di camerate (ci sono dormitori che vanno da un minimo di 3 a un massimo di 10 letti).
Tutte le camere sono pulite e arredate con uno stile semplice e moderno.

Posizione e dintorni

L'ostello Le Montclair si trova in pieno centro di Parigi in un quartiere pieno di ottimi negozi, bar e risoranti (molti dei quali sono nella vicina Rue des Abbesses). La zona di Montmartre è a portata di mano, così come il mercato delle pulci di Clignancourt e l'interessante Museo dedicato all'Arte Naïf. E grazie alle 3 vicine fermate della metro (Jules Joffrin, Marcadet-Poissoniers e Simplon) puoi raggiungere qualsiasi punto di Parigi in pochi minuti.

Servizi disponibili

Gli ospiti del Le Montclair Hostel possono rilassarsi nella nuova lobby, ideale per fare due chiacchiere con gli altri backpackers, giocare, leggere un libro o semplicemente pianificare cosa fare a Parigi. Su questo può aiutarti anche lo staff alla reception, disponibile 24 ore su 24. A disposizione dei clienti anche un deposito bagagli, la connessione a Internet e una cucina ad uso comune, accessibile gratuitamente dalle ore 13 alle 22... ricordati che mangiar fuori a Parigi può essere costoso!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione6.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionataaree comuni
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.4 Eccellente)

merci a toute chi lavorana al le montclair hostel veramento trovato ben et merci ...naji
la strutura e ben situata, vicino a Monmartre, vicino alla metro, lo staff e molto simpatico,educato. Sono stato trattato bene, consiglio questa struttura agli altri. Non e costoso questo ostello.
E' stata una bella esperienza! mi sono trovata molto bene. circondata da ragazzi che lavoravano e soggiornavano nell'hostello, molto educati e gentili. sembrava di essere a casa.
Un'ottima base per le vostre escursioni: anche in pieno inverno vi consentirà di non temere il freddo incentivandovi a visitare Parigi. Ho apprezzato il dimensionamento dei servizi igienici, che sottraggono pochissimo spazio alla camera. Un altro grosso vantaggio è che difficilmente verrete costretti ad abbandonare la stanza per le pulizie. Unica pecca: il latte che viene servito per colazione è leggermente freddo.
cordiali i ragazzi tutti, acqua sempre calda, un pò ripida la scala ma tipica! molto vicino alla metro 12 Jules Joffrin

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 24 ore prima della data di arrivo.
Condizioni specialiLe Montclair Hostel non accetta prenotazioni di gruppo (oltre le 10 persone)false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno a 1€ per persona a notte
Eccellente
125 recensioni
8.4