Le Village Montmartre by Hiphophostels, Ostello a Parigi

20 rue d'Orsel, Parigi, Francia

Eccellente
27 recensioni
8.6

Informazioni su Le Village Montmartre by Hiphophostels

Le Village Montmartre by Hiphophostels è un ostello completamente ristrutturato nel 1997 dall'Architetto P. Delecroise che ha voluto ricreare un'atmosfera per accogliere al meglio i giovani backpacker e più in generale i viaggiatori budget. Troverai tutti i servizi di cui hai bisogno a prezzi veramente competitivi.

Le Village Hostel è un ostello di Parigi che si trova nel famoso quartiere di Montmartre. Questa struttura accoglie in camere private e dormitori dalle 2 alle 8 persone, alcune delle quali con una splendida vista sul Sacro Cuore.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 16:00 alle 0:00
Deposito bagagli gratuito per chi arriva prima dell'orario di check-in
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte le stanze (2-8 posti letto) hanno doccia, toilet, lavello e telefono. Alcune di queste hanno una vista spettacolare sul Sacré-Cœur!

Posizione e dintorni

Vicino all'ostello ci sono caffetterie, mercati, negozi, bar e ristoranti. A soli 10 minuti troverai il Sacro Cuore con il suo stupendo panorama su Parigi!

Servizi disponibili

A Le Village Montmartre by Hiphophostels si è ricreata l'atmosfera di Montmartre: dalla sua reception con travi a vista del XIX° Secolo alla libreria con il suo bell'affresco in stile impressionista (fatto dall'artista americana Mary Blake). WiFi, reception attiva 24/7 e deposito bagagli a tua disposizione.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione9.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.6 Eccellente)

E' stato molto bello, poter utilizzare e vivere all'interno di questo splendido hostello. L'unica cosa che mancava è... ;-). Ottima posizione geografica con posteggi e metro a portata di mano per potere scoprire Parigi, locali buoni e pieni di gente. Consigliatissimo, personale ok e simpaticissimo. Ciau! Senatori Asti Rugby!
Bello,personale molto disponibile,posizione abbastanza comoda!!!
complessivamente bene . il complesso dell' ostello è tenuto veramente bene . c'è una grande disponiblità da parte del personale lo consiglio a tutti anche a famiglie numerose come ho potuto testare con la mia.
ostello situato in posizione molto bella, a Montmartre vicinissimo al Sacre Coeur. All'arrivo il personale fornisce le lenzuola con le quali ognuno deve farsi il letto (e in uscita restituirle). Le lenzuola sono pulite, ma altrettanto non si può dire del coprimaterasso e della coperta che si trovano nel letto. Alcuni letti a castello non disponevano della scaletta per salire nel letto superiore, quindi o si è molto agili o bisogna avere la fortuna di trovare un letto di sotto disponibile. L'ambiente era molto amichevole e lo staff molto gentile. Trovo comunque che il prezzo sia un po' al di sopra rispetto al servizio offerto, soprattutto per le camerate più numerose.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniI clienti sotto i 18 anni devono essere accompagnati da un adulto
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiE' necessario presentare un documento di identità al check-in.

L'intestatario della carta di credito e della prenotazione devono corrispondere (in caso contrario si prega di contattare lo staff dell'ostello per una procedura alternativa).false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno di 1€ al giorno e per persona. Il pagamento in contanti non è accettato
Eccellente
27 recensioni
8.6