Art Hostel, Ostello a Napoli

Via Enrico Pessina 66, Napoli, Italia

Eccellente
38 recensioni
8.6

Informazioni su Art Hostel

All'Art Hostel troverai gentilezza, buon gusto e tanta disponibilità. Il tutto all’insegna della buona ospitalità e dell’amicizia tipica di Napoli. Un ostello dove si dà grande attenzione al comfort e che sarà per te una finestra sempre aperta sulla città.

Art Hostel è un ostello in pieno centro a Napoli, gestito da uno staff ospitale e disponibile che saprà farti sentire come a casa e ti darà le giuste dritte per vivere al meglio la perla partenopea. Le stanze sono ampie, luminose e dotate di tutti comfort per un soggiorno a Napoli a regola d'arte!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 7:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L’Art Hostel dispone di stanze matrimoniali e camerate, il che lo rende ideale sia per soggiorni brevi, sia per lunghi periodi; è una sistemazione ideale per lavoratori, studenti fuori sede, ma anche amanti dell’ostello che cercano un alloggio informale e confortevole. Le stanze private, doppie o triple, hanno tutte il bagno privato.

Posizione e dintorni

Art Hostel è uno degli ostelli più centrali che tu possa trovare a Napoli e rappresenta il soggiorno ideale per chi vuole comodamente visitare la perla partenopea e le sue principali attrazioni. Lasciati ammaliare dalla vivacità di Napoli e dall'accoglienza della sua gente.

Servizi disponibili

Se sei abituato a viaggiare con lo ‘zaino in spalla’, sei sempre in cerca di avventura e vuoi in un sol giorno o in poche ore vivere il vero spirito di Napoli, all’Art Hostel troverai sempre uno staff che saprà darti preziosi consigli per ottimizzare tempo e danaro.
Anche se hai abitudini di viaggio meno spartane e, disponendo di più tempo e denaro, sei più esigente e ricercato nello stile, sapremo suggerirti itinerari raffinati uniti alla curiosità della scoperta.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.6 Eccellente)

OSTELLO MODERNO ...OTTIMA POSIZIONE NEL CENTRO STORICO DI NAPOLI, IL PERSONALE è STATO CORDIALISSIMO E DISPONIBILE IN TUTTO, CAMERA MOLTO PULITA L'UNICO DIFETTO LA MANCANZA DI UN ASCENZORE MA TUTTO SOMMATO NN GRAVE LA COLAZIONE è COMPRESA NEL PREZZO MI SONO TROVATA MOLTO BENE POICHè C'è UNA CUCINA A DISPOSIZIONE CON GLI ALTRI RAGAZZI ABBIAMO ORGANIZZATO UNA BELLISSIMA CENA CUCINATA DA NOI COMUNQUE LO CONSIGLIEREI VIVAMENTE CIAO
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ho soggiornato all'Art Hostel il 20/08. Sono stata nella camerata da 10 persone, tutte di nazionalità diversa.Lo staff semplicemente eccezionale...mi ha fatto sentire a casa!!!La sera lo staff ha organizzato con gli altri ospiti una visita ed una pizza nei vicoletti della Città che si raggiungo con facilità.Ho conosciuto delle persone speciali tra cui il ragazzo gay del letto accanto al mio.Spero di ritornarci presto.
L'Art Hostel è veramente carino, pulito, economico e in una posizione ideale per muoversi in qualunque direzione della città; infatti è in pieno centro storico,a pochi passi delle due linee della metropolitana e le fermate dei principali autobus. La colazione è inclusa nel prezzo (il caffè veramente ottimo), lo staff simpatico e sempre pronto ad aiutarti. Peccato essere rimasta soltanto una giornata...Lo consiglio vivamente!... Staff divertente e sempre pronto ad aiutarti ed ho avuto l’opportunità di conoscere persone splendide provenienti da mezzo mondo. Mi sono mossa da un luogo all’altro con estrema facilità poiché la struttura è collocata in prossimità dei principali mezzi di trasporto (a pochi metri ci sono le fermate dell’autobus e della metro). All’ Art Hostel anche spendendo poco si possono avere un comfort ed un’accoglienza insuperabili!
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
bellissimo... per me è stato una meraviglia, poter condividere una serata con delle persone, che non conoscevo, ma che sono molto distinte e socievoli!
9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
Personale cortese, ottima pulizia, buona la colazione al bar, spazi piccoli ma ben tenuti. Tornerò sicuramente.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse
Eccellente
38 recensioni
8.6