Hotel Playa, Hotel ★★★ a Rimini

Via Ilario Paglierani 2, Viserbella, Rimini, Italia

Eccellente
1 recensione
9.0

Informazioni su Hotel Playa

Eleganza, stile, professionalità: l'albergo Playa di Rimini è un hotel a 3 stelle aperto tutto l'anno, è situato sul lungomare di Viserbella di Rimini, direttamente sul mare. Una zona centrale, una posizione invidiabile: tutto a pochi metri dalla spiaggia e adiacente alla passeggiata pedonale.

L'albergo Playa è un hotel a tre stelle a Rimini, situato nella zona di Viserbella, a pochi passi dalla spiaggia, dalla zona pedonale e dai parchi di divertimento di Italia in Miniatura, Mirabilandia, Fiabilandia e Acquafan. Dispone di belle camere con vista al miglior rapporto qualità/prezzo.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★
Check Indalle 12:00 alle 19:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'hotel Playa Rimini è indicato per famiglie in vacanza o soggiorni di lavoro, offrendo alloggi piacevoli e confortevoli a contatto con il bel mare di Viserbella. Tutte le stanze sono accoglienti, spaziose e arredate con stile moderno e attenzione ai dettagli. Tutte le stanze hanno un balcone, alcune hanno anche una fantastica vista sul mare di Rimini. Sono inoltre fornite di eleganti bagni privati con box doccia, servizio cortesia, tv. color, aria condizionata e riscaldamento.

Posizione e dintorni

Viserbella è un’oasi di tranquillità e benessere, a soli 4 chilometri dal centro storico di Rimini e a circa 2 chilometri dalla nuova Fiera di Rimini. L'ideale per una vacanza rilassante o per tuffarsi nel divertimento della famosa Riviera Romagnola. A breve distanza ci sono i parchi tematici come Mirabilandia, Fiabilandia, Acquafan, Oltremare, Italia in Miniatura, oltre a tante sagre e spettacoli che ogni sera animano questo splendido territorio.

Servizi disponibili

Gli ospiti dell'hotel Playa di Viserbella-Rimini possono contare su ottimi servizi come la reception 24 ore su 24, l'ampia terrazza, l'ascensore, la sala tv, la connessione a Internet wi-fi in tutte le aree comuni, un bar, il parcheggio, il noleggio biciclette, l'aria condizionata e il riscaldamento. C'è infine un ottimo ristorante con ampia gamma di piatti di carne o pesce, sia a pranzo che a cena, il tutto contornato da un buffet di antipasti caldi e freddi.

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni
Colazione
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (9.0 Eccellente)

Le stanze sono molto essenziali, ma pulite. I letti non comodissimi. Ottima posizione logistica, anche per chi deve andare in fiera. Colazione abbondante

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo
Eccellente
1 recensione
9.0