Casa di Giuseppe, Bed & Breakfast a Firenze

via Santa Reparata 25, Firenze, Italia

Eccellente
28 recensioni
8.4

Informazioni su Casa di Giuseppe

Nella 'Casa di Giuseppe' troverete prezzi molto convenienti e alloggi molto confortevoli, spaziosi ma accoglienti. Si trova nel cuore di Firenze, incredibile ... vicino al centro storico, ma lontano dal rumore.

Casa di Giuseppe è un B & B a Firenze, vicino al centro ma in una strada tranquilla. Da non perdere la famosa cena preparata dallo chef! I proprietari faranno in modo che do farvi sentire come a casa.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Spaziose camere per non fumatori garantiscono soggiorno confortevole e rilassante a Firenze.

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Il b & b punta tutto sul servizio amichevole e personalizzato. Qui incontrerete Giuseppe, la persona più calda e gentile in tutto il mondo. Qui ptrete mangiare il miglior cibo - Pepe è il miglior cuoco di Firenze, no! errore! d'Italia - se siete fortunati potrete provare la sua cena, con diverse portate ... Avrete un'ottima sistemazione, lo staff si prenderà cura di tutto il necessario.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (8.4 Eccellente)

Ottimo x breve soggiorno, 2 passi dal centro, possibilità di arrivare in auto e parcheggiare usufruendo del permesso x ZTL colazione standard abbondante
CORDIALITA', GENTILEZZA .
struttura fatisciente, vecchia, datata, sporca...la nostra camera era una stanza fuori dalla palazzina, con pavientazione tipica degli anni 30, tutto l'arredamento era fatisciente, ritrovato e messo l' per caso giusto per creare una stanza.. per il prezzo che si paga non ne vale neanche un centesimo...la hall è uno stanzino quadrato puzzolente senza finestre, pieno di cianfrusaglie datate....lo staff lascia a desiderare, per quanto il signor giuseppe sia una persona simpatica lo è solo con la clientela poichè con il suo tutto fare indiano e tutt'altro che gentile, la notte si sentivano solo le sue urla...pessimo!
I servizi sono sufficienti, buonala posizione e il prezzo.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliSi accettano animali domestici formato unico mezzo, solo 1 animale domestico ammesso per camera.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriStanze per fumatori su richiesta, si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno.
Eccellente
28 recensioni
8.4